Ciao a tutti.
Per i miei Endler uso il mangime granulare Hikari Micro Pellets (e wafer di alghe) e mi sono sempre trovato bene.
Volevo sapere se secondo voi i Tetramin Mini Granules sono paragonabili come qualità. I mangimi della Tetra riuscirei a reperirli più facilmente (Amazon).
Grazie!
opinione granuli Tetramin
- Duca77
-
Profilo Completo
I miei mangiano di tutto, dalle scaglie ai granuli, passando dal chironomus liofilizzato, artemie liofilizzate e rondelle di zucchine sbollentate, non mi farei grossi problemi a provarli, l'importante è variare l'alimentazione.
Posted with AF APP
Cosa fatta capo Horn
- chelsea21
-
Profilo Completo
io li ho usati quando ancora allevavo guppy e devo dire che mi sono trovato bene
io li ho usati quando ancora allevavo guppy e devo dire che mi sono trovato bene
The Show Must go On...
- Phenomena
-
Profilo Completo
Tetra è un marchio che possiamo collocare nella fascia media, non è uno schifo come i commerciali che possiamo trovare al supermercato ma neanche una qualità ottimale come SHG o Hikari.
Visto che, come accennava giustamente Duca, occorre variare il mangime per avere pesci in buona salute, puoi tranquillamente inserirla nella dieta dei tuoi pesci, aggiungendo magari anche verdure sbollentate e qualche leccornia (chironomus, artemia, tubifex) di tanto in tanto.
Visto che, come accennava giustamente Duca, occorre variare il mangime per avere pesci in buona salute, puoi tranquillamente inserirla nella dieta dei tuoi pesci, aggiungendo magari anche verdure sbollentate e qualche leccornia (chironomus, artemia, tubifex) di tanto in tanto.
Posted with AF APP
For here am I sitting in a tin can
Far above the worldPlanet Earth is blue
And there's nothing I can do
(Space Oddity - David Bowie)
- alderton
-
Profilo Completo
A questo proposito, in supermercato è comparsa una nuova marca, Nobleza. C'è anche su Amazon. Qualcuno sa se è mangime di qualità? I prezzi sono molto variabili.
Phenomena ha scritto: ↑05/02/2023, 11:51Tetra è un marchio che possiamo collocare nella fascia media, non è uno schifo come i commerciali che possiamo trovare al supermercato ma neanche una qualità ottimale come SHG o Hikari.
A questo proposito, in supermercato è comparsa una nuova marca, Nobleza. C'è anche su Amazon. Qualcuno sa se è mangime di qualità? I prezzi sono molto variabili.
Posted with AF APP
- Gioele
-
Profilo Completo
fai conto di questo. è la marca che rifornisce i negozi dei cinesi, una pompa che dovrebbe costare 80€ della nobleza solitamente la trovi a 12. se ti serve un mangime da alternare a roba un po' meno elaborata, tipo larve e vegetali, va bene tutto, anzi, prendi lo schifo che costa poco. se usi solo mangime...magari non il nobleza
fai conto di questo. è la marca che rifornisce i negozi dei cinesi, una pompa che dovrebbe costare 80€ della nobleza solitamente la trovi a 12. se ti serve un mangime da alternare a roba un po' meno elaborata, tipo larve e vegetali, va bene tutto, anzi, prendi lo schifo che costa poco. se usi solo mangime...magari non il nobleza
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso

- alderton
-
Profilo Completo