Scalare Malato
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Nemesys21
-
Profilo Completo
Scalare Malato
Salve a tutti, il mio scalare da una decina di giorni presenta come dei brufoli bianchi vicino la coda... inoltre mangia meno e quando prende il cibo sembra come se tossisca e a volte scuote la testa e oggi respirava con una branchia sola. Mi è sembrato inoltre di vedere feci lunghe e bianche. E' comunque attivo. Cosa potrebbe avere? io leggendo un po qualche post pensavo ai vermi:((
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- sp19
-
Profilo Completo
Scalare Malato
I batuffolink potrebbero essere o un po'di muco oppure un inizio di micosi. Hai notato se si gratta sugli arredi? Puoi isolarlo?
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce 
Tutti sono utili, nessuno è indispensabile

- Nemesys21
-
Profilo Completo
Scalare Malato
No non si gratta ha solo quei sintomi li ma è attivo. Sembrano più brufoloni che batuffoli. Bo non so che fare.
- sp19
-
Profilo Completo
Scalare Malato
isolalo e fai foto ben fatta dei brufoli che dici e un video
isolalo e fai foto ben fatta dei brufoli che dici e un video
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce 

- Nemesys21
-
Profilo Completo
Scalare Malato
Ok domani appena si accendono le luci faccio un video. Non ho purtroppo possibilità di isolarlo. La vasca di quarantena mi si è rotta e non ne altre
- sp19
-
Profilo Completo
Scalare Malato
va bene per le foto, per la vasca tieni conto che basta un box abiti in plastica o alla peggio un grosso secchio
va bene per le foto, per la vasca tieni conto che basta un box abiti in plastica o alla peggio un grosso secchio

- Nemesys21
-
Profilo Completo
Scalare Malato
questi sono 2 video che ho fatto. Dal sito non me li fa caricare quindi spero che riusciate a vedere.
Ho messo anche 3 foto

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- sp19
-
Profilo Completo
Scalare Malato
Ciao, i video sono bloccati, serve autorizzazione per accedere
Nella foto 3 mi pare che ci sia un buchetto, confermi?
Si potrebbe fare intanto un semplice bagno di sale, per vedere se è solo una piccola abrasione, ma bisogna isolarlo per farlo
Nella foto 3 mi pare che ci sia un buchetto, confermi?
Si potrebbe fare intanto un semplice bagno di sale, per vedere se è solo una piccola abrasione, ma bisogna isolarlo per farlo

- Nemesys21
-
Profilo Completo
Scalare Malato
Mannaggia 

ci riprovo domani coi video. Si sembra come se sia saltata una squama da un lato mentre vicino la coda sembrano piu sollevati. Il problema serio però e la respirazione accelerata e il fatto che si fionda sul cibo ma quando mangia sembra come tossire e scuote la testa e sputa. Di mangiare un pochino mangia però si vede che non sta bene. Um amico mi ha dato tremazol e una vaschetta...dici che potrebbe andar bene? Ho letto ke è per i vermi delle branchie e pelle.
Voglio salvare il pesciotto
Voglio salvare il pesciotto
- sp19
-
Profilo Completo
Scalare Malato