Allora vorrei quotare uno per uno ma da sto cel è un delirio,secondo me è colpa di @
scheccia, lui dice che è il cellulare comunque bho non riesco

Comunque cazzo mangia sto pesce
Bhe è stato inserito a giugno con centinaia di larve di zanzare ed insetti assortiti che cadono regolarmente in vasca … poi … l’acqua inizia a scendere… alcune zone vengono precluse al betta ,è la micro e macro fauna ne approfitta ,è un brullicare soprattutto di na specie di piccoli granchi , microcrostacei in particolare… l’acqua scende ancora … la mobilità di quello che è un superpredatore a tutti gli effetti diminuisce sempre di più,mentre la micro fauna ha sempre più spazio e si moltiplica sempre più.
L’acqua praticamente non ci sta più,rimane una melma ,vibrante di vita ,e in una piccola pozza sotto il legno , lui sta lì ,si è scavato il proprio “acquario “ e li aspetta tempi migliori… è rimasto lì per almeno 3 settimane…
Poi passo io e dico : “Cazzo non ci sta più acqua “ e via a canna direttamente dal rubinetto… e poi mi ritrovo una vasca piena di roba che si muove … e soprattutto lui che esce fuori dal suo buco e dopo 12 ore era così:
7CF4483D-42A1-448A-8B68-DF7D5AEB277F.jpeg
Questo è

… per due volte in un anno e mezzo,cioè il tempo che la vasca ci mette per svuotarsi ed io per riempire …soprattutto…
@
cicerchia80 no non ho foto ho cambiato tre cellulari nel frattempo

… comunque tanto mo evapora più veloce

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.