URGENTE!Buonasera a tutti, si è palesato un bel problema.
Ieri ho allestito la vasca, ho piantato le piante e ho iniziato a riempire l'acquario (è stato un processo moooolto lungo per via dell'osmosi).
Ora che l'acquario è totalmente riempito, ho notato che non è completamente in bolla: c'è un dislivello d'acqua sul lato destro di 1cm.
Questo dislivello non è dovuto all'acquario o al mobile ma al pavimento: originariamente, il pavimento, presentava un rigonfiamento centrale e, dopo aver posizionato la struttura in ferro che sostiene l'acquario, essa "traballava".
L'ingegnere mi aveva consigliato di posizionare sotto i due lati della struttura in ferro del neoprene o delle strisce di legno duro (io ho optato per quest'ultime). Il problema, evidentemente, è proprio su queste strisce (quella sinistra è alta 1cm e quella destra è alta 0.5cm): dovrei "levigare" un po' quella sinistra essendo leggermente troppo alta.
Il problema principale è che l'acquario è ormai pieno, ci sarebbe una soluzione senza dover svuotare l'acquario (anche perché è pesantissimo anche senz'acqua)?
Se invece lasciassi il tutto così, tralasciando l'estetica, potrebbero crearsi problemi?
Aggiunto dopo 17 secondi:
PS. Grazie a tutti per le risposte