@
Certcertsin eccoci, ritarato il conduttivimetro, di questo passo mi costerà più in liquido di taratura che in fertilizzanti quest’avventura
Segna 498, viene quasi voglia di averne un secondo e vedere cosa dice, anche se poi rischio di fare la fine dell’uomo con due orologi, quando sale paga valuterò
Ti lascio un paio di foto fronte, retro e fianco, i pesci si muovono un sacco e se ne vedono pochi ma ti assicuro che ce ne sono

.
il cerato l’ho potato sabato, dimezzandolo, di solito ne lascio una quantità che non trasbordi troppo dalla noce di cocco che ho messo per contenermi, o non resta spazio per i pesciotti e copre troppo gli avannotti, un minimo di predazione mi fa comodo, sembra esploso in questi due giorni, l’echinodorus come detto ha preso un buon 3/4 cm in altezza durante la settimana, del myrio terrò solo gli steli più belli tagliando e lasciando ricrescere, quando si sarà ripreso, tanto ho visto che è bello svelto a radicare e mette sempre i suoi cm ogni giorno.
Certcertsin ha scritto: ↑08/05/2023, 16:35
Che marca di test utilizzi?
Test a reagente jbl
Stasera doso ferro ad arrossamento, ancora non mi fido ad andare ad occhio come fai tu, segnerò quanto ce ne vorrà, salto il rinverdente per la settimana e cosa faccio con il resto del potassio che avevi detto volta scorsa? Tengo per buono un consumo di circa 5/6 mg/L a settimana e salto fino alla prossima oppure meglio abbondare e dargli gli altri 12ml?
Scusa le mille domande è un po’ per capire come imparare ad arrangiarmi
Aggiunto dopo 7 minuti 41 secondi:
Dimenticato le foto

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.