Betta sputa il cibo
- Valerio87
-
Profilo Completo
Betta sputa il cibo
Gli somministo del secco a base insetti liofilizzato.
Mangia le prime due granuli poi inizia a prenderlo e sputarlo, poi magari dopo ne ingoia un altro pezzetto. Sembra avere fame perché viene su attivo e cerca cibo lo va a prendere ma poi lo sputa dopo la prima razione. Gliene do troppo? Basta quello che ingoia? Non vorrei viziarlo. Il mio betta precedente dopo aver assaggiato il vivo non ha più voluto il secco.
È vero che il betta si rimedia da mangiare da solo in vasche piantumate ecc. Che faccio lo affamo? Si fa andare bene quello che ingoia tanto il betta di fame non muore?
Mangia le prime due granuli poi inizia a prenderlo e sputarlo, poi magari dopo ne ingoia un altro pezzetto. Sembra avere fame perché viene su attivo e cerca cibo lo va a prendere ma poi lo sputa dopo la prima razione. Gliene do troppo? Basta quello che ingoia? Non vorrei viziarlo. Il mio betta precedente dopo aver assaggiato il vivo non ha più voluto il secco.
È vero che il betta si rimedia da mangiare da solo in vasche piantumate ecc. Che faccio lo affamo? Si fa andare bene quello che ingoia tanto il betta di fame non muore?
- markfree
-
Profilo Completo
- Valerio87
-
Profilo Completo
Betta sputa il cibo
Si le fa. 2 mesi questo esemplare. Anche i primi giorni lo faceva. Mangia qualcosa poi sputa altro, poi rimangia. Provo a cambiare cibo?
Si le fa. 2 mesi questo esemplare. Anche i primi giorni lo faceva. Mangia qualcosa poi sputa altro, poi rimangia. Provo a cambiare cibo?
- markfree
-
Profilo Completo
Betta sputa il cibo
un tentativo val la pena farlo, magari non gli piace molto.
lo ammolli prima di darglielo?
lo ammolli prima di darglielo?
- Valerio87
-
Profilo Completo
Betta sputa il cibo
Si un po' nell'acqua dell'acquario. Magari ogni tanto gli dò del vivo? Alterno un po'?
Perché a me sembra schizzinoso. Quando ha parecchia fame che lo lascio a digiuno se lo mangia di corsa
Si un po' nell'acqua dell'acquario. Magari ogni tanto gli dò del vivo? Alterno un po'?
Perché a me sembra schizzinoso. Quando ha parecchia fame che lo lascio a digiuno se lo mangia di corsa
- markfree
-
Profilo Completo
Betta sputa il cibo
allora può veramente essere che non gli piaccia, prova a dargli 3-4cibi differenti, la varietà non fa male 

- Valerio87
-
Profilo Completo
Betta sputa il cibo
Cosa mi consigli?
Per esperienza col betta precedente quando gli ho dato il vivo si è viziato e non ha voluto più niente
.
Comunque cosa mi consigli di prendere così oggi vado
Cosa mi consigli?
Per esperienza col betta precedente quando gli ho dato il vivo si è viziato e non ha voluto più niente
Comunque cosa mi consigli di prendere così oggi vado

- LouisCypher
-
Profilo Completo
Betta sputa il cibo
Chironomus congelato? Più comodo del vivo e sempre appetibile
Chironomus congelato? Più comodo del vivo e sempre appetibile
Posted with AF APP
Integrity is being good even if no one is watching
Here we may reign secure, and in my choyce
To reign is worth ambition though in Hell:
Better to reign in Hell, then serve in Heav'n.
Here we may reign secure, and in my choyce
To reign is worth ambition though in Hell:
Better to reign in Hell, then serve in Heav'n.
- markfree
-
Profilo Completo