Salve bella gente

Se sei appena arrivato, dicci qualcosa di te.
Bellumat
star3

Salve bella gente

Messaggio di Bellumat » 04/06/2023, 20:31

Fabioeffe ha scritto:
04/06/2023, 19:38
He Hallora hun Hbenvenuta ha che ha hme!​ =))
A parte gli scherzi ciaoooo!!!

😂😂 grhaziehh

Vinjazz ha scritto:
04/06/2023, 19:44
Ciao Bellumat, ti ho letta un po' qui e un po' lì..davvero un piacere che ti sei unita, vedrai che con un po' di pazienza le filamentose le fai fuori :)

Il piacere è tutto mio, sono approdata qui cercando su Google “cambi d’acqua acquario” dopo averla presa in carico ufficialmente e mi avete aperto un mondo.😊
Si è poi scoperto poco dopo che quelle che io nella mia più totale ingenuità credevo filamentose era in realtà l’innominabile, però tutte le rapide che in questo poco tempo ho inserito le stanno dando filo da torcere, (credo fosse abituata a papparsi tutto lei con solo l’echinodorus a farle concorrenza), sono passata da toglierne intere tazze da cereali piene a non toccarla quasi più, ora mi sta stuzzicando non poco l’idea di una vasca con piante emerse ed un po’ più capiente, ogni volta che ho tempo sono qui a cercare allestimenti e come trasferire la fauna senza portarmela dietro, poi spazio permettendo terrò la vasca con soli vegetali e vi seccherò su come salvare anche quelli 😂
Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.

Certcertsin
Moderatore Globale

Salve bella gente

Messaggio di Certcertsin » 04/06/2023, 21:04

Le alghe son come le nuvole, vanno ,vengono , a volte si fermano.
Dopo un po' però rompono hihihi.
Benvenuta in famiglia!

Posted with AF APP
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.

Vinjazz
Moderatore

Salve bella gente

Messaggio di Vinjazz » 04/06/2023, 21:08

Bellumat ha scritto:
04/06/2023, 20:31
ora mi sta stuzzicando non poco l’idea di una vasca con piante emerse ed un po’ più capiente, ogni volta che ho tempo sono qui a cercare allestimenti e come trasferire la fauna senza portarmela dietro, poi spazio permettendo terrò la vasca con soli vegetali e vi seccherò su come salvare anche quelli

Ecco questa è la famosa scimmia 🐒 che quando arriva non va più via! Ecco la rappresentazione:
scimmia-sul-vostro-carico-finanziario-di-tossicodipendenza-posteriore-50537673.jpg

Si inizia con uno e in breve ci si ritrova così :D
images (32).jpeg

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
(っ◕‿◕) ♥👄ˁ(⦿ᴥ⦿)ˀ🫦ლ(◕ᴥ◕ლ)
(∩ ͡° ͜ʖ ͡°)⊃━☆゚. 🌱🍄🌺🌹
°º¤º°`°º¤ø,¸¸,ø ········· ø,¸¸,ø¤º°`°º¤º°
Poi è più facile. Ogni giorno diventa più facile. Ma devi farlo tutti i giorni. Questo è difficile!

Fabioeffe
star3

Salve bella gente

Messaggio di Fabioeffe » 04/06/2023, 22:02

Vinjazz ha scritto:
04/06/2023, 21:08
ritrova

No beh dai ma di chi sono?

Aggiunto dopo 58 secondi:
Io sono arrivate a 2 nel giro di 35 GG!!​ :-??

Posted with AF APP

Bellumat
star3

Salve bella gente

Messaggio di Bellumat » 04/06/2023, 22:13

Certcertsin ha scritto:
04/06/2023, 21:04
Le alghe son come le nuvole, vanno ,vengono , a volte si fermano.
Dopo un po' però rompono hihihi.
Benvenuta in famiglia!

😂 caspita se rompono, grazie Cert, per ora sei quello che più mi aiuta visto che il mio pollice verde deve ancora imparare a nuotare

Vinjazz ha scritto:
04/06/2023, 21:08

Bellumat ha scritto:
04/06/2023, 20:31
ora mi sta stuzzicando non poco l’idea di una vasca con piante emerse ed un po’ più capiente, ogni volta che ho tempo sono qui a cercare allestimenti e come trasferire la fauna senza portarmela dietro, poi spazio permettendo terrò la vasca con soli vegetali e vi seccherò su come salvare anche quelli

Ecco questa è la famosa scimmia 🐒 che quando arriva non va più via! Ecco la rappresentazione:
​scimmia-sul-vostro-carico-finanziario-di-tossicodipendenza-posteriore-50537673.jpg

Si inizia con uno e in breve ci si ritrova così :D
​images (32).jpeg

😂Finirà a fare compagnia all’altra scimmia costantemente appollaiata sulla spalla destra, e si, temo di ridurmi proprio così, mi frena un po’ un probabile trasloco che già così sarebbe impegnativo, ma avrei già adocchiato un angolino dove un 50/60 litri al piano di sopra ci starebbe proprio proprio bene 🙈😂

Aggiunto dopo 1 minuto 16 secondi:
Per la serie ma gli endler in che c.. di vasca erano??
Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.

Rispondi