arretrerei un pochino anche il legnetto piccolo così sembrerebbe parte integrante dell'altro più grande
Layout e piante!
- Monica
-
Profilo Completo
Layout e piante!
Mi sembrano sproporzionate, troppo grandi rispetto al resto, io romperei le due segnate
arretrerei un pochino anche il legnetto piccolo così sembrerebbe parte integrante dell'altro più grande
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"And nothing else matters..." 
- malefica

-
Profilo Completo
Layout e piante!
Oddio a mio marito prende un colpo se gli rompo quella più a dx.
L'altra li così non convince neanche noi . Sicuramente proveremo a romperla. Ne abbiamo anche altre ma tutte enormi. Speriamo di non distruggere nessuna piastrella del terrazzo!

Il legno in mezzo è lì solo per prendere acqua. Appena starà giù in realtà contavo di metterlo in senso opposto a tutto il resto, vicino a quello più rosso.
Stasera mi metto a studiare la tua proposta, grazie!
L'altra li così non convince neanche noi . Sicuramente proveremo a romperla. Ne abbiamo anche altre ma tutte enormi. Speriamo di non distruggere nessuna piastrella del terrazzo!
Il legno in mezzo è lì solo per prendere acqua. Appena starà giù in realtà contavo di metterlo in senso opposto a tutto il resto, vicino a quello più rosso.
Stasera mi metto a studiare la tua proposta, grazie!
Posted with AF APP
- Monica
-
Profilo Completo
Layout e piante!
perlamordidddddio che tuo marito mi viene a prendere a casa
possiamo usare le rocce che ora usi come pesi che sembrano più piccole 
perlamordidddddio che tuo marito mi viene a prendere a casa
Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- LouisCypher
-
Profilo Completo
Layout e piante!
Io quel legno lo metterei in verticale, con una grande felce di Giava proprio al centro (anche più di una in realtà)!
Concordo sul fatto che quelle rocce sono decisamente grandi e troppo cubiche, appesantiscono e tolgono movimento alla composizione... falle a pezzi!
Aggiunto dopo 38 secondi:
per "quel legno" intendo quello grosso, naturalmente
Concordo sul fatto che quelle rocce sono decisamente grandi e troppo cubiche, appesantiscono e tolgono movimento alla composizione... falle a pezzi!
Aggiunto dopo 38 secondi:
per "quel legno" intendo quello grosso, naturalmente
Posted with AF APP
Integrity is being good even if no one is watching
Here we may reign secure, and in my choyce
To reign is worth ambition though in Hell:
Better to reign in Hell, then serve in Heav'n.
- Spumafire
-
Profilo Completo
Layout e piante!
Al max digli che ti è caduta
Se vuoi romperle,occhio che sulle piastrelle si rompono davvero(le piastrelle intendo
).
Dovresti trovare una grossa pietra dove poggiarle e poi picchiare con la mazzetta(mettete gli occhiali che le schegge sono diaboliche
).
Al max digli che ti è caduta
Se vuoi romperle,occhio che sulle piastrelle si rompono davvero(le piastrelle intendo
Dovresti trovare una grossa pietra dove poggiarle e poi picchiare con la mazzetta(mettete gli occhiali che le schegge sono diaboliche
Posted with AF APP
- malefica

-
Profilo Completo
- LouisCypher
-
Profilo Completo
Layout e piante!
In alternativa si può optare per il metodo newtoniano, ossia far cadere il pietrozzo prescelto da una congrua altezza subun'altra pietra e lasciar lavorare la forza di gravità (sempre evitando le piastrelle)
Posted with AF APP
Integrity is being good even if no one is watching
- Spumafire
-
Profilo Completo
Layout e piante!
Spetta a taggarlo che cancello tutto
Ok @Malefico ,na bella mazzettata decisa e va in frantumi la roccia.
Poi se sei affezionato o ti piace proprio quella sulla destra,rompine un'altra grossa che potrebbero uscire delle belle forme
.
I pezzetti magari teneteli che si possono mettere alla base delle rocce cosi da creare tipo un effetto "sbriciolato"
Spetta a taggarlo che cancello tutto
Ok @Malefico ,na bella mazzettata decisa e va in frantumi la roccia.
Poi se sei affezionato o ti piace proprio quella sulla destra,rompine un'altra grossa che potrebbero uscire delle belle forme
I pezzetti magari teneteli che si possono mettere alla base delle rocce cosi da creare tipo un effetto "sbriciolato"
Posted with AF APP
- malefica

-
Profilo Completo
Layout e piante!
Felce di giava era tra le idee.. molto bella e d'effetto!
Il legno in verticale invece.. metteresti il ramo lungo verso l'alto?
Non mi convince..
L'effetto sbriciolato devo capirlo un po' meglio.. ma sarebbe adatto per eventuali Cory?
LouisCypher ha scritto: ↑18/09/2023, 19:19Io quel legno lo metterei in verticale, con una grande felce di Giava proprio al centro (anche più di una in realtà)!
Felce di giava era tra le idee.. molto bella e d'effetto!
Il legno in verticale invece.. metteresti il ramo lungo verso l'alto?
Non mi convince..
Ahahahahaah
L'effetto sbriciolato devo capirlo un po' meglio.. ma sarebbe adatto per eventuali Cory?
Posted with AF APP
- Monica
-
Profilo Completo