recensioni su acq.online piante e pesci
-
-
Profilo Completo
Devo prendere tutte le piante per il mio acquario. Non avendo notizie sulla qualita' del servizio in termini di merce e di celerita' nelle consegne, mi chiedevo se Nel forum ci fosse qualche notizia di Riferimento.
- Monica
-
Profilo Completo
Ciao
ho spostato la discussione in salotto, ho ordinato diverse volte da loro e mi sono trovata bene, come tempi solitamente alcuni giorni
Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- Spumafire
-
Profilo Completo
Ciao @PAOLOINNAMORATI ,io ho ordinato più volte da loro emi son sempre trovato bene
.
Mi esperienza personale ovviamente

Mi esperienza personale ovviamente

Posted with AF APP
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Ma da chi?
Credo che l'utente abbia abbreviato acquisti online
Credo che l'utente abbia abbreviato acquisti online

Stand by
- Monica
-
Profilo Completo

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
-
-
Profilo Completo
Non aver citato specifiche piattaforme e' stato voluto.
La mia era una richiesta di altrui esperienze su tale aspetto che accomuna chi, come me, lo affronta per la prima volta.
La mia era una richiesta di altrui esperienze su tale aspetto che accomuna chi, come me, lo affronta per la prima volta.
- cicerchia80
-
Profilo Completo
si, ma chi ti ha risposto pensava che ti riferissi al noto store Acquarium linePAOLOINNAMORATI ha scritto: ↑05/12/2023, 13:15Non aver citato specifiche piattaforme e' stato voluto.
Ci sono diversi topic in giro dei vari store online, puoi parlarne senza problemi
Per la tecnica probabilmente lui, io ci ho preso spesso anche i mangimi sfusi
Per le piante invece dipende quante te ne servono, hanno la politica sull'imballaggio che sposta di tanto il prezzo
Io per le piante mi sono trovato bene anche su Fishnet, poi se ne cerchi di più particolari sicuramente Aquasabi
Ma di store seri ce ne sono parecchi, anche per i pesci, fai prima a chiedere info su quelli che ti ispirano di più, comunque passati i tempi di lavorazione, una volta spediti arrivano in 24H 48H
Stand by
- marko66
-
Profilo Completo
Idem
Quoto.
Per i pesci personalmente ho avuto spesso dei problemi con le spedizioni e con la disponibilita' reale rispetto alle stock list non aggiornate ,per cui quando possibile mi reco di persona proprio da Fishinnet o da altri (anche se la scelta si è ridotta di parecchio negli anni,ma vale per tutti i grossisti).
cicerchia80 ha scritto: ↑05/12/2023, 13:45Per la tecnica probabilmente lui, io ci ho preso spesso anche i mangimi sfusi
Idem
cicerchia80 ha scritto: ↑05/12/2023, 13:45Io per le piante mi sono trovato bene anche su Fishnet, poi se ne cerchi di più particolari sicuramente Aquasabi
Quoto.
Per i pesci personalmente ho avuto spesso dei problemi con le spedizioni e con la disponibilita' reale rispetto alle stock list non aggiornate ,per cui quando possibile mi reco di persona proprio da Fishinnet o da altri (anche se la scelta si è ridotta di parecchio negli anni,ma vale per tutti i grossisti).
- Simoson
-
Profilo Completo
A mio parere lo store online con il rapporto qualità prezzo migliore in Italia è Acquariomania
#Team auto vasca
#Team acquario aperto
#Team acquaterrario
# No ai glowfish
# No agli arredi in plastica
"Le circostanze impreviste possono capitare ma un pesce che raggiunge le sue dimensioni normali non è una circostanza imprevista"
#Team acquario aperto
#Team acquaterrario
# No ai glowfish
# No agli arredi in plastica
"Le circostanze impreviste possono capitare ma un pesce che raggiunge le sue dimensioni normali non è una circostanza imprevista"
-
-
Profilo Completo