Considerazioni semiserie di un non "allineato"

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
bitless
PRO Acquariologia
Contatta:

Messaggio di bitless » 30/12/2023, 1:24

marko66 ha scritto:
30/12/2023, 0:43
Discutibile, molto discutibile
certa gente non vuole capire ​ :D

oh, chiariamo, io guido una panda a metano,
la macchina più piccola dopo il sulky, ma mica
ho la paranoia del GRANDE per la strada, no!

a me piacerebbe avere un acquario enorme,
non tanto da nuotarci dentro o roba da matti
come se ne vedono, ma solo per capire come
funziona con chi ci abita, anzi, con chi ce lo
facciamo abitare

cani e gatti mi hanno rotto, torniamo al
cretaceo/paleocene, vita meritata per
gli uccellini che ce l'hanno fatta

sono stufo di vedere animali succubi
dell'uomo, umani loro stessi

crostacei e pesci sono diversi, molto
più difficile che si facciano infinocchiare

il problema grande degli animali siamo NOI
mm

marko66
Moderatore

Messaggio di marko66 » 30/12/2023, 10:19

bitless ha scritto:
30/12/2023, 1:24
il problema grande degli animali siamo NOI

Mi allineo...​
bitless ha scritto:
30/12/2023, 1:24
io guido una panda a metano,

Io una golf gpl di 16 anni.
Siamo fottuti bit tra una decina di anni ci taglieranno il gas.....

cqrflf
star3

Messaggio di cqrflf » 30/12/2023, 11:25

bitless ha scritto:
29/12/2023, 19:52
faccio notare che tutti i gatti deceduti sul GRA,
tangenziali o statali che siano, sono maschi

In realtà almeno un esempio di donna bandita su questo sito c'è...era una mia amica e la sento ancora oggi ma ha un carattere molto forte e litigioso, non mi hanno mai detto in realtà quale sia stata la causa della sua espulsione ma ipotizzo che abbia aggredito qualcuno che l'ha contrariata (o usato toni inopportuni) su qualche discussione, un moderatore deve averle dato l'ennesimo avvertimento e poi ecc.
Lei comunque generalmente era una allineata ad AF quindi i motivi della sua dimessa debbono essere stati altri.

Io stesso una volta ero stato (semi) aggredito da alcuni tra cui @Sini che al tempo era ancora un utente normale, ma perché avevo fatto una mega cazzata di cui ancora oggi mi vergogno quindi se fossi stato bandito per quel motivo avrei dato ragione all'amministratore anzi se oggi qualcuno facesse quella cosa mi incazzerei assai...
Viaggiai per giorni e notti per paesi lontani.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.

marko66
Moderatore

Messaggio di marko66 » 30/12/2023, 13:35

cqrflf ha scritto:
30/12/2023, 11:25
In realtà almeno un esempio di donna bandita su questo sito c'è...

Beh,non vedo il problema​ :-?? .In generale c'è molto rispetto qui e molta liberta' di espressione mi pare,con un leggero sbilanciamento verso il sesso femminile come è giusto che sia siccome siamo (anche se di poco) piu' maschietti che femminucce nello staff.Detto questo non mi pare che sia vietato dallo statuto espellere quando è il caso individui. che a prescindere dal sesso, abbiano comportamenti veramente offensivi e/o inopportuni.

cqrflf
star3

Messaggio di cqrflf » 30/12/2023, 13:52

marko66 ha scritto:
30/12/2023, 13:35

cqrflf ha scritto:
In realtà almeno un esempio di donna bandita su questo sito c'è...

Beh,non vedo il problema​ :-?? .In generale c'è molto rispetto qui e molta liberta' di espressione mi pare,con un leggero sbilanciamento verso il sesso femminile come è giusto che sia siccome siamo (anche se di poco) piu' maschietti che femminucce nello staff.Detto questo non mi pare che sia vietato dallo statuto espellere quando è il caso individui. che a prescindere dal sesso, abbiano comportamenti veramente offensivi e/o inopportuni.

Si lo so, ma infatti lo dicevo solo così per rispondere alla battuta semiseria di @cicerchia80 e @bitless  sui maschi rispetto alle femmine

Aggiunto dopo 3 minuti 14 secondi:
Più che altro ci ero rimasto male perché non mi aspettavo che potesse succedere proprio a quella ragazza che era un utente anziano ben noto e molto attivo sul sito con al suo attivo anche alcuni articoli.
Viaggiai per giorni e notti per paesi lontani.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.

marko66
Moderatore

Messaggio di marko66 » 30/12/2023, 14:01

cqrflf ha scritto:
30/12/2023, 13:55
Più che altro ci ero rimasto male perché non mi aspettavo che potesse succedere proprio a quella ragazza che era un utente anziano ben noto e molto attivo sul sito con al suo attivo anche alcuni articoli.

Non c'ero ancora probabilmente,io non ricordo casi di questo genere da quando sono iscritto​ :-??

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 30/12/2023, 16:20

cqrflf ha scritto:
In realtà almeno un esempio di donna bandita su questo sito c'è...era una mia amica e la sento ancora oggi ma ha un carattere molto forte e litigioso, non mi hanno mai detto in realtà quale sia stata la causa della sua espulsione ma ipotizzo che abbia aggredito qualcuno che l'ha contrariata (o usato toni inopportuni) su qualche discussione, un moderatore deve averle dato l'ennesimo avvertimento e poi ecc.
Lei comunque generalmente era una allineata ad AF quindi i motivi della sua dimessa debbono essere stati altri.
....
Diciamo che i suoi toni "gentili" erano questi
quindi tolto questo, io punterei piu a civilizzarli sti animali, xke nel 2015 è assurdo che vedo burqua x strada, che le donne siano al pari di un asino zoppo o di una gallina ovaiola, che vengano ancora picchiate dal partner o che ci siano disparità cosi tra i sessi sia nella vita che nel lavoro, siamo differenti come mentalità ma biologicamente siamo uguali e dobbiamo avere gli stessi diritti.

e te lo dico da donna, con una stretta al cuore, piuttosto che vedere mia figlia schiavizzata, infibulata, velata e succube di una cultura maschilista, preferisco levarla dal mondo con le mie mani, almeno son sicura che non soffre......
Sono state cancellate le parolacce, ma ripeto, in questo topic era gentile 😶

Se non ci si trovava d'accordo, partiva con le offese personali, fin quando massacrare un mod, gli é costato il ban
Non é l'unica bannata per questo motivo, ma su 250 ban circa, solo 10 sono da attribuire al comportamento degli utenti, e sotto la mia gestione 4 max 5 esclusi spammer e non lei, offese pesantemente Shadow
Off Topic
quando ho preso la guida di AF c'erano meno di 2.500 utente contro i 22000 di ora
Primo, perché comunque su AF si allevano soldati, non risvoltinati😂
Secondo perché la netiquette i perbenisti se la tirassero su per dove sanno loro
Qui ridiamo e scherziamo, e tra una stronzata ed un altra si fanno 2 chiacchiere acquariofile
Questo per dire che: fino a quando uno ha un modo colorito di porsi, sti cavolo, fin quando questo comportamento non grava sulla serenità degli altri utenti 🤷in questo caso si é costretti ad intervenire, ma oer fortuna non serve mai😇

cqrflf ha scritto:
Io stesso una volta ero stato (semi) aggredito da alcuni tra cui @Sini che al tempo era ancora un utente normale, ma perché avevo fatto una mega cazzata di cui ancora oggi mi vergogno quindi se fossi stato bandito per quel motivo avrei dato ragione all'amministratore anzi se oggi qualcuno facesse quella cosa mi incazzerei assai...
oddio attaccato da Sini manco se lo leggo ci credo
La "cazzata" é?
Stand by

HCanon
star3

Messaggio di HCanon » 30/12/2023, 17:02

Per i vetri che si scollano, non per auto citarmi, ma se leggete "Breve ma ambiziosa storia ..."' noterete una vasca che ha oggi è ancora in funzione e a occhio ha sui 50 anni.

Posted with AF APP

Claudio80
Ex-moderatore
Contatta:

Messaggio di Claudio80 » 30/12/2023, 17:40

riccardo269 ha scritto:
28/12/2023, 16:19
marco
Off Topic
Ultimamente frequento poco, che fine ha fatto?? :-?

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)

...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 30/12/2023, 17:59

Claudio80 ha scritto:
30/12/2023, 17:40
Ultimamente
secondo me s'é dato
Perché gli ho chiuso un topic di 256 pagine :((
@mmarco :((

Aggiunto dopo 32 secondi:
Ps... perché frequenti poco? :-!!!