Per gli amanti dei Nano reef
- pietromoscow
-
Profilo Completo
Nano Reef realizzato in economia, gestione senza skimmer. 15 litri netti 2 Kg di rocce vive, acquistate su subito da privati con colonia Discosoma. sono in maturazione, faccio cambi d'acqua settimanali di 5 litri integro Red Reef SHG per lo sviluppo delle alghe calcaree rosa
Valori
pH:8
KH:10
Salinita 1023
Magnesio e Calcio non ho ancora misurato
Si accettano Commenti e suggerimenti
Aggiunto dopo 3 minuti 15 secondi:
...
Valori
pH:8
KH:10
Salinita 1023
Magnesio e Calcio non ho ancora misurato
Si accettano Commenti e suggerimenti
Aggiunto dopo 3 minuti 15 secondi:
...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Le tue piante non crescono controlla questi valori pH KH GH NO3- PO43- Fe
- pietromoscow
-
Profilo Completo
Non ce nessun marinaio in linea :))
- AndreAgo
-
Profilo Completo
- HCanon
-
Profilo Completo
Non ho capito a che serve questo Red Reef, le alghe calcaree rosa si sviluppano da sole.pietromoscow ha scritto: ↑28/02/2024, 21:07integro Red Reef SHG per lo sviluppo delle alghe calcaree rosa
- pietromoscow
-
Profilo Completo
Negli anni passati usavo il Kent Purple ma questa marca non viene più commercializzata in Italia
Quindi ho trovato questo prodotto Red Reef SHG
Ecco a cosa serve
Descrizione prodottoSoluzione a base di calcio, magnesio e stronzio, formulata per accelerare la crescita ed enfatizzare la colorazione delle alghe calcaree bianche e purpuree.
Aggiunto dopo 2 minuti 19 secondi:
Se hai un marino dovresti sapere a cosa serve questo integratore io lo sempre usato e ti garantisco che accelera il processo e sviluppo delle alghe calcarea
Quindi ho trovato questo prodotto Red Reef SHG
Ecco a cosa serve
Descrizione prodottoSoluzione a base di calcio, magnesio e stronzio, formulata per accelerare la crescita ed enfatizzare la colorazione delle alghe calcaree bianche e purpuree.
Aggiunto dopo 2 minuti 19 secondi:
Se hai un marino dovresti sapere a cosa serve questo integratore io lo sempre usato e ti garantisco che accelera il processo e sviluppo delle alghe calcarea
- AndreAgo
-
Profilo Completo
Ripeto le domande, perché fare cambi se sei in maturazione?
Da quanto tempo è allestita?
Da quanto tempo è allestita?
- HCanon
-
Profilo Completo
A me crescono in abbondanza senza aggiungere nientepietromoscow ha scritto: ↑29/02/2024, 14:02
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- pietromoscow
-
Profilo Completo
Lo utilizzerò per i primi 3 mesi poi basta
Aggiunto dopo 10 minuti 12 secondi:
Ho scritto nei post, che gestisco questo Nano Reef senza Skimmer. quindi faccio cambi d'acqua la vasca a 17 giorni, ti posso assicurare che la vasca matura lo stesso anche se faccio cambi d'acqua settimanali poi io non ho una gran fretta.
appena arrivo a un mese di maturazione comincerò a inserire qualche corallo molle la vasca funziona perfettamente
Su 14/15 litri netti ho messo 2 Kg di ottime rocce vive quindi sono in una botte di ferro
Voglio ricordare a tutti non spendete un patrimonio per comprare plafoniere per Nano Reef comprate plafoniere dai Cinesi come ho fatto io solo 11 euro. :))
Lo utilizzerò per i primi 3 mesi poi basta
Aggiunto dopo 10 minuti 12 secondi:
Ho scritto nei post, che gestisco questo Nano Reef senza Skimmer. quindi faccio cambi d'acqua la vasca a 17 giorni, ti posso assicurare che la vasca matura lo stesso anche se faccio cambi d'acqua settimanali poi io non ho una gran fretta.
appena arrivo a un mese di maturazione comincerò a inserire qualche corallo molle la vasca funziona perfettamente
Su 14/15 litri netti ho messo 2 Kg di ottime rocce vive quindi sono in una botte di ferro
Voglio ricordare a tutti non spendete un patrimonio per comprare plafoniere per Nano Reef comprate plafoniere dai Cinesi come ho fatto io solo 11 euro. :))
- LouisCypher
-
Profilo Completo
pietromoscow ha scritto: ↑29/02/2024, 19:29non spendete un patrimonio per comprare plafoniere per Nano Reef comprate plafoniere dai Cinesi come ho fatto io solo 11 euro. :))
Hai litigato con Acquariomania Macerata?

Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato LouisCypher per il messaggio:
- AnDreMo (03/03/2024, 18:28)
Integrity is being good even if no one is watching
Here we may reign secure, and in my choyce
To reign is worth ambition though in Hell:
Better to reign in Hell, then serve in Heav'n.
Here we may reign secure, and in my choyce
To reign is worth ambition though in Hell:
Better to reign in Hell, then serve in Heav'n.
- AndreAgo
-
Profilo Completo
@pietromoscow la tecnica low cost si può utilizzare nel marino, ma ovviamente ha dei limiti.
Tutto dipende dagli obbiettivi che uno si pone.
Personalmente allevo quasi tutti sps con tecnica usata tranne la lampada.
Tutto dipende dagli obbiettivi che uno si pone.
Personalmente allevo quasi tutti sps con tecnica usata tranne la lampada.