La formula è (lunghezza*larghezza*altezza)/1000. Di conseguenza, appena un 1,5 litri di sabbia.
No, probabilmente se si trova qualcosina è solo online. Altrimenti dovresti andare per vie esterne, ma lì bisogna sapersi un minimo muovere

La formula è (lunghezza*larghezza*altezza)/1000. Di conseguenza, appena un 1,5 litri di sabbia.
No, probabilmente se si trova qualcosina è solo online. Altrimenti dovresti andare per vie esterne, ma lì bisogna sapersi un minimo muovere
Direi assolutamente di sì, metti tutti i 3 chili
Considerando i bisogni degli endler dovresti tenerti almeno sul 7. Poi magari non hanno particolari problemi neanche con pH acido eh... Volendo puoi tenerlo intorno al 6,7-6-8 facendo una prova, se li vedi in sofferenza lo rialzi.
Che impianto
I Pangio stanno sempre nascosti nel caso in cui non si trovano a loro agio, e ciò accade principalmente quando hanno pochi nascondigli. In un acquario poco illuminato, con molta vegetazione e legni si faranno vedere anche di giorno... E questo vale anche per l'Ancistrus
Potrebbe essere un' ottima idea, soprattutto perché è una piante che non dovrebbe destare l' interesse dell' Ancisutrus. Se si sviluppa per bene offrirà ulteriori ripari.
Magari mangia poco?
Dubito anch'io...
Sicuramente aumentando la vegetazione la situazione migliorerà
Beh non proprio, l'osmotica è sempre osmotica a prescindere dall'acqua di partenza
A meno che tu non abbia piante esigenti in termini di luce una leggera ambratura non crea alcun problema
Sì, vai di zucchina e ortaggi vari, poi se sono troppi eventualmente quelli non consumati li togli.
Il problema è se l'Ancistrus la mangia. Se invece tende a scavare potrebbe comunque sradicarla secondo me...
Ho messo due striscie di carota ma non credo che gli piaccia. Non l'ho visto lì. Le lascerò un giorno, domani le sostituirò con le zucchine.
Aspetto che il legno sia pronto per l'inserimento e magari con dello spago le legherò ad esso
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti