Il futuro nell'hobby
- andreacaso1605
-
Profilo Completo
Il futuro nell'hobby
Buongiorno gruppo, oggi vorrei aprire questo thread per discutere con voi di quali saranno i vostri progetti riguardanti questo meraviglioso hobby: che cosa state pianificando di avere?
A me piacerebbe tantissimo avere un acquario con ciclidi dei grandi laghi africani (i grandi indiziati sono i Neolamprologus brichardi per quanto riguarda il Tanganica e i Pseudotropheus saulosi per quanto riguarda il Malawi)
A me piacerebbe tantissimo avere un acquario con ciclidi dei grandi laghi africani (i grandi indiziati sono i Neolamprologus brichardi per quanto riguarda il Tanganica e i Pseudotropheus saulosi per quanto riguarda il Malawi)
- Questi utenti hanno ringraziato andreacaso1605 per il messaggio:
- NewAcquariofilo (22/04/2025, 14:08)
- Vinjazz
-
Profilo Completo
Il futuro nell'hobby
Io so anni che punto ad una vasca grande ma al solo pensiero mia moglie mi uccide
Posted with AF APP
(っ◕‿◕) ♥
ˁ(⦿ᴥ⦿)ˀ
♥ლ(◕ᴥ◕ლ)
(∩ ͡° ͜ʖ ͡°)⊃━☆゚. 

°º¤º°`°º¤ø,¸¸,ø ᗧ···ᗣ···ᗣ···ᗣ ø,¸¸,ø¤º°`°º¤º°
Poi è più facile. Ogni giorno diventa più facile. Ma devi farlo tutti i giorni. Questo è difficile!
- Certcertsin
-
Profilo Completo
Il futuro nell'hobby
Laghetto pieno di fiori ai bordi con cascata piena di felci felici e muschi.
Ninfee e fiori di loto
Scarpe senza lacci che nuotano
Aggiunto dopo 2 minuti 51 secondi:
Sdraio, meglio ancora un amaca e frigo.pieno di birre ghiacciate.
Aggiunto dopo 2 minuti 31 secondi:
Ninfee e fiori di loto
Scarpe senza lacci che nuotano
Aggiunto dopo 2 minuti 51 secondi:
Aggiunto dopo 2 minuti 31 secondi:
Posted with AF APP
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.
Solo il wurstel ne ha due.
- ghino
-
Profilo Completo
- pietromoscow
-
Profilo Completo
Il futuro nell'hobby
Anche i poveri possono realizzare un Marino 
Basta comprare tutto su subito.it usato sia tecnica che vivo a prezzi veramente ridicoli
Anche i poveri possono realizzare un Marino

Basta comprare tutto su subito.it usato sia tecnica che vivo a prezzi veramente ridicoli
Le tue piante non crescono controlla questi valori pH KH GH NO3- PO43- Fe
- ArturoMargherita
-
Profilo Completo
Il futuro nell'hobby
Mi piace questo argomento!
La vita asciutta mi ha tenuta lontana dagli acquari per un po’ (mi sono limitata alla manutenzione) MA nel frattempo ho trovato un trigon 190 a un prezzo irrisorio, smontato tutte le lastre aggiunte e raschiato via le tonnellate di silicone (era stato trasformato in tartarughiera con uno strano filtro interno), allargato il corridoio della cantina e collocato in sede una casa per axolotl! Mancano ancora luci, pompa del filtro e piante, ma l’obbiettivo è finirlo per settembre, regalarlo a mio figlio e andare poi a comprare gli adorabili anfibi insieme
Sto documentando tutto per la presentazione
La vita asciutta mi ha tenuta lontana dagli acquari per un po’ (mi sono limitata alla manutenzione) MA nel frattempo ho trovato un trigon 190 a un prezzo irrisorio, smontato tutte le lastre aggiunte e raschiato via le tonnellate di silicone (era stato trasformato in tartarughiera con uno strano filtro interno), allargato il corridoio della cantina e collocato in sede una casa per axolotl! Mancano ancora luci, pompa del filtro e piante, ma l’obbiettivo è finirlo per settembre, regalarlo a mio figlio e andare poi a comprare gli adorabili anfibi insieme
- andreacaso1605
-
Profilo Completo
Il futuro nell'hobby
Beh certamente vasche più grandi aprono più possibilità (un giorno mi piacerebbe tornare nel mondo dei discus con magari un bel Rio 450

Il marino è un progetto veramente interessante che per ora guardo da lontano su YouTube, in futuro chissà, si a me spaventa u po' oltre al prezzo anche la gestione diversa con molte più variabili
Benissimo, sembra un progetto molto interessante (anche se a me gli anfibi fanno un po' senso ArturoMargherita ha scritto: ↑27/04/2024, 13:58Mi piace questo argomento!

- Vinjazz
-
Profilo Completo
Il futuro nell'hobby
Eh si! andare a dormire in stazione, sotto un ponte, al parco, etc etc
Eh si! andare a dormire in stazione, sotto un ponte, al parco, etc etc
Posted with AF APP
(っ◕‿◕) ♥
ˁ(⦿ᴥ⦿)ˀ
♥ლ(◕ᴥ◕ლ)
(∩ ͡° ͜ʖ ͡°)⊃━☆゚. 

°º¤º°`°º¤ø,¸¸,ø ᗧ···ᗣ···ᗣ···ᗣ ø,¸¸,ø¤º°`°º¤º°
Poi è più facile. Ogni giorno diventa più facile. Ma devi farlo tutti i giorni. Questo è difficile!
- andreacaso1605
-
Profilo Completo
Il futuro nell'hobby

- Spumafire
-
Profilo Completo
Il futuro nell'hobby
A me piacerebbe una vasca idonea per ospitare un channa micropeltes,però mi sa che resterà sogno e non progetto