Premetto che non sono in ogni caso interessata perchè anche se iper principiante voglio prepararmelo e predispormelo da me, con il vostro aiuto e nel caso dell'acquario del Betta anche con quello dell'allevatore.
Vedo in vendita in tutta Italia soprattutto per i Betta degli acquari a detta del venditore già avviati con acqua e filtro maturo così che uno non debba aspettare il mese di maturazione.
Secondo voi com'è possibile ? s Leggendo qui non riesco a comprendere come sia possibile.
Acquario già avviato in vendita
- Velvet
-
Profilo Completo
- LouisCypher
-
Profilo Completo
Verosimilmente sono acquari maturi la cui acqua viene trasbordata in qualche contenitore e il filtro mantenuto attivo (che è la parte probabilmente più complicata).
Complicato, ma possibile
Complicato, ma possibile
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato LouisCypher per il messaggio:
- Spumafire (09/05/2024, 21:01)
Integrity is being good even if no one is watching
Here we may reign secure, and in my choyce
To reign is worth ambition though in Hell:
Better to reign in Hell, then serve in Heav'n.
Here we may reign secure, and in my choyce
To reign is worth ambition though in Hell:
Better to reign in Hell, then serve in Heav'n.
- Certcertsin
-
Profilo Completo
Pazzesco pure gli acquari già pronti, non sapevo.
Mamma che fretta che ha la gente.
Sarà che è così bello vedere una vasca nascere, che senso ha prenderla adulta?
Bha la gente è strana hihihi.
Mamma che fretta che ha la gente.
Sarà che è così bello vedere una vasca nascere, che senso ha prenderla adulta?
Bha la gente è strana hihihi.
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Certcertsin per il messaggio:
- Spumafire (09/05/2024, 21:01)
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.
Solo il wurstel ne ha due.
- Spumafire
-
Profilo Completo
Ciao @Velvet ,sono d’accordo sia con il buon louis che con il buon cert
.
Un acquario maturo é vendibile,il “difficile”sta nel tenere attivo il filtro durante il trasporto.
Meno sta fermo meglio è
.
Se dovessi farlo io,prenderei uno di quei contenitori per i liquidi da una trentina di litri,lo riempirei con acqua dell’acquario e ci fisserei dentro il filtro con un alimentatore a batteria(in caso di viaggi lunghi).
Però il piacere è la soddisfazione di vedere nascere la tua vasca non ha prezzo secondo me.
Io adoro progettare e provare gli allestimenti,cercare di incastrare rocce e radici nel modo più bello possibile(poi faccio 1000 incastri e non ci capisco più nulla
),progettare il fondo per poi far partire il tutto.
Capisco anche chi la vuole subito attiva,ma se non hanno la pazienza di aspettare un mesetto,fidati di me,dureranno poco in questo mondo

Un acquario maturo é vendibile,il “difficile”sta nel tenere attivo il filtro durante il trasporto.
Meno sta fermo meglio è

Se dovessi farlo io,prenderei uno di quei contenitori per i liquidi da una trentina di litri,lo riempirei con acqua dell’acquario e ci fisserei dentro il filtro con un alimentatore a batteria(in caso di viaggi lunghi).
Però il piacere è la soddisfazione di vedere nascere la tua vasca non ha prezzo secondo me.
Io adoro progettare e provare gli allestimenti,cercare di incastrare rocce e radici nel modo più bello possibile(poi faccio 1000 incastri e non ci capisco più nulla

Capisco anche chi la vuole subito attiva,ma se non hanno la pazienza di aspettare un mesetto,fidati di me,dureranno poco in questo mondo

- Questi utenti hanno ringraziato Spumafire per il messaggio:
- Certcertsin (09/05/2024, 21:26)
- Velvet
-
Profilo Completo
a proposito di rocce e radici visto che nei negozi dove sono andata non ho visto niente soprattutto sulle radici che corrisponda alla mia idea ci sono online siti che vendano radici e rocce ma con foto vere ?
a proposito di rocce e radici visto che nei negozi dove sono andata non ho visto niente soprattutto sulle radici che corrisponda alla mia idea ci sono online siti che vendano radici e rocce ma con foto vere ?
- Spumafire
-
Profilo Completo
Di solito le foto sono puramente indicative,si può però provare a contattare il negoziante e chiedere qualche foto.
Oppure provi a reperirli in natura,se hai parchi vicino a te.
https://acquariofilia.org/allestimento-aquascaping-acquario/legni-acquario/
Di solito le foto sono puramente indicative,si può però provare a contattare il negoziante e chiedere qualche foto.
Oppure provi a reperirli in natura,se hai parchi vicino a te.
https://acquariofilia.org/allestimento-aquascaping-acquario/legni-acquario/