PMDD - Protocollo avanzato
Guarda il lato Positivo, portando ora l'acqua a livello avrai un 25% in piú di acqua, quindi quella concentrazione di nitrati sará proporzionalmente più bassa
Seguo anche io per l'Egeria
Salta tutta la parte dei liquidi, vai agli stick NPK
Se pensi di acquistare posta una foto della loro composizione posta sul retro (non tutti sono usabili) se li trovi con i micro anche meglio
.....che poi ti dirottiamo al PMDD
Clacla ha scritto: ↑28/08/2024, 9:21Mi autoquoto da ieri, per la vaschettina degli avannotti.
Anche stamattina, nitriti a 2mg, in zona rossa. Cambiato acqua del 30% e aggiunto biocondizionatore Askoll Ultrafast BioActive.
Purtroppo non ho avuto il tempo di allestirla per bene, i piccoli sono cresciuti velocemente e gli ho dovuto cambiare vaschetta (per fortuna avevo un miniacquario di riserva, ma vuoto).
Dentro ho un filtro ad aria e due piantine.
Mattina e sera aspiro i detriti dal fondo, ma l'acqua è sempre piena di sedimenti in sospensione e il filtro ad aria fa quel che può (anzi che rispetto a qualche giorno fa, è molto migliorata... prima nuotavano nella melma).
Non vorrei mescolare cavoli e patate, apro altro thread?
Guarda
....essendo un topic specifico semmai è meglio in sezione pesci da fondo (anche per chi legge)
Tutte le menate fatte fin qui per il troppo cibo vanno in gloria, con i pesci in crescita difficilmente è troppo
17 litri per 40 cory sono ingestibili, anche facendo cambi giornalieri
Se procuri una samla o contenitore simile?
Almeno puoi separarli anche per tassi di crescita