Per un Betta sono alti, semplicemente
Fertilizzazione in bettario da 28 litri.
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- LouisCypher
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Integrity is being good even if no one is watching
Here we may reign secure, and in my choyce
To reign is worth ambition though in Hell:
Better to reign in Hell, then serve in Heav'n.
- pietromoscow
-
Profilo Completo
Sempre un colpo al cerchio e un colpo alla botte non bisogna pensare solo hi pesci ma anche alle piante che io adoro moltissimo
Sempre un colpo al cerchio e un colpo alla botte non bisogna pensare solo hi pesci ma anche alle piante che io adoro moltissimo
Le tue piante non crescono controlla questi valori pH KH GH NO3- PO43- Fe
- LouisCypher
-
Profilo Completo
Mmmmmmh... No.
Se adori moltissimo le piante, fatti una vasca di solo piante.
I pesci vanno messi nelle condizioni migliori per loro, le piante vanno scelte di conseguenza.
Se metti delle piante per la cui coltivazione metti a repentaglio la vita dei pesci, hai sbagliato qualcosa
pietromoscow ha scritto: ↑08/11/2024, 18:01Sempre un colpo al cerchio e un colpo alla botte non bisogna pensare solo hi pesci ma anche alle piante che io adoro moltissimo
Mmmmmmh... No.
Se adori moltissimo le piante, fatti una vasca di solo piante.
I pesci vanno messi nelle condizioni migliori per loro, le piante vanno scelte di conseguenza.
Se metti delle piante per la cui coltivazione metti a repentaglio la vita dei pesci, hai sbagliato qualcosa
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato LouisCypher per il messaggio:
- Den10 (08/11/2024, 18:58)
- Den10
-
Profilo Completo
confermo:le piante si adattano ,magari non saranno strabellissime,ma i pesci si ammalano e rischiano di morireLouisCypher ha scritto: ↑08/11/2024, 18:30I pesci vanno messi nelle condizioni migliori per loro, le piante vanno scelte di conseguenza.

Posted with AF APP
Dio creò un animale che stava sempre zitto, e disse: “Questo è muto come un pesce” e lo chiamò pesce. Poi scivolò e ci cadde sopra, e fece la sogliola. (Giobbe Covatta)
- Monica
-
Profilo Completo
Come ti hanno già detto assolutamente no!!! Con il grassetto che ti piace tanto.
Un Betta come la maggior parte dei pesci ha valori di allevamento idonei, non vanno d'accordo con quelli delle piante? Cambi piante o cambi pesci.
Come ti hanno già detto assolutamente no!!! Con il grassetto che ti piace tanto.
Un Betta come la maggior parte dei pesci ha valori di allevamento idonei, non vanno d'accordo con quelli delle piante? Cambi piante o cambi pesci.
Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- pietromoscow
-
Profilo Completo
(Ma senza dubbio) io ho avuto un Betta con valori KH4 GH 7, e stava bene vasca pieno di piante in salute zero alghe.
Se i parametri sono lievemente alterati, il pesce non ne risente tanto e si adatta. anche io vorrei avere 25 gradi in casa H24, poi quando mi arriva la bolletta devo andare a mangiare alla mensa dei poveri. e quindi mi devo adattare, e devo vivere in casa con 21 gradi con ore limitate.
(Ma senza dubbio) io ho avuto un Betta con valori KH4 GH 7, e stava bene vasca pieno di piante in salute zero alghe.
Se i parametri sono lievemente alterati, il pesce non ne risente tanto e si adatta. anche io vorrei avere 25 gradi in casa H24, poi quando mi arriva la bolletta devo andare a mangiare alla mensa dei poveri. e quindi mi devo adattare, e devo vivere in casa con 21 gradi con ore limitate.

- Monica
-
Profilo Completo
Tu puoi vivere anche dentro a un frizer sinceramente
se dobbiamo fare adattare qualcosa lo facciamo con le piante non con i pesci
Tu puoi vivere anche dentro a un frizer sinceramente
Posted with AF APP
- pietromoscow
-
Profilo Completo
I negozianti si limitano a diluire la Osmosi al 50% per tutti i pesci e vero vengono venduti ma dopo quanti giorni nel frattempo i pesci soffrono.
Mi dispiace per questo pesce, perchè non credo che viene tenuto con un KH.1 nei negozi di acquari
I negozianti si limitano a diluire la Osmosi al 50% per tutti i pesci e vero vengono venduti ma dopo quanti giorni nel frattempo i pesci soffrono.
- LouisCypher
-
Profilo Completo
...ed è il motivo per cui quando li portiamo a casa cerchiamo di farli star bene!
Noi. Tu, forse, no.
Noi. Tu, forse, no.
Posted with AF APP
- Monica
-
Profilo Completo
Io credo che a te freghi proprio nulla, non terresti i tuoi pesci come li tieni
detto questo quello che scrivi é corretto, nei negozi di acquari nella maggioranza dei casi i pesci sono tenuti tutti a valori uguali, per questo motivo nel caso dei Betta se rimangono in negozio per un po' li vedi con pinne devastate... Nelle nostre case però si spera campino di più
e per questo si tenta di tenerli a valori idonei.
Ora siamo fuori topic, vi lascio a discutere di fertilizzazione con cognizione di causa
pietromoscow ha scritto: ↑08/11/2024, 19:37Mi dispiace per questo pesce, perchè non credo che viene tenuto con un KH.1 nei negozi di acquari
Io credo che a te freghi proprio nulla, non terresti i tuoi pesci come li tieni
Ora siamo fuori topic, vi lascio a discutere di fertilizzazione con cognizione di causa
Posted with AF APP