primo acquario 60L genius
- NicolaMozzillo
-
Profilo Completo
Eccomi dinuovo con 2 domande
I mangimi che vorrei prendere sono:
Tetra cichlid Granules
E tetra delica blood warms
Devo mettere altro se volessi mettere anche i Corydoras oppure va bene così?
I mangimi che vorrei prendere sono:
Tetra cichlid Granules
E tetra delica blood warms
Devo mettere altro se volessi mettere anche i Corydoras oppure va bene così?
- Giueli
-
Profilo Completo
Vanno bene, se trovi anche le artemie ci sei, più hai possibilità di variare meglio è
Vanno bene, se trovi anche le artemie ci sei, più hai possibilità di variare meglio è

Delle tabs per pesci da fondo

Posted with AF APP
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- NicolaMozzillo
-
Profilo Completo
Come mi regolo per le quantità ed i turni di alimentazione?
Tipo due volte al giorno alimentando con i di 2-3 tipi di mangime un tipo alla volta oppure in modo diverso???
Tipo due volte al giorno alimentando con i di 2-3 tipi di mangime un tipo alla volta oppure in modo diverso???
- Giueli
-
Profilo Completo
Meglio poco più volte al giorno,ruotando tutti e tre, sulla quantità per avere un idea considera che il loro stomaco è grande quando il loro occhio, giusto per avere un riferimento,quindi meglio poco che troppo,con il tempo prendersi le misure.
PS un giorno di digiuno a settimana 
NicolaMozzillo ha scritto: ↑29/05/2025, 11:47Come mi regolo per le quantità ed i turni di alimentazione?
Meglio poco più volte al giorno,ruotando tutti e tre, sulla quantità per avere un idea considera che il loro stomaco è grande quando il loro occhio, giusto per avere un riferimento,quindi meglio poco che troppo,con il tempo prendersi le misure.
PS un giorno di digiuno a settimana

Posted with AF APP
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...
- NicolaMozzillo
-
Profilo Completo
Ok grazie davvero Giueli
Aggiunto dopo 21 minuti 2 secondi:
allora Roby 70 come piante ho comprato salvinia egeria e sessiliflora come da tuo suggerimento come fertilizzo in colonna? che prodotto posso utilizzare?
Aggiunto dopo 21 minuti 2 secondi:
allora Roby 70 come piante ho comprato salvinia egeria e sessiliflora come da tuo suggerimento come fertilizzo in colonna? che prodotto posso utilizzare?
- Giueli
-
Profilo Completo
Intanto butta dentro tutto a galleggiare così le fai adattare bene, considera che in fase d'avvio i nutrienti non mancheranno in vasca,poi topic in fertilizzazione 
NicolaMozzillo ha scritto: ↑29/05/2025, 12:29salvinia egeria e sessiliflora come da tuo suggerimento come fertilizzo in colonna? che prodotto posso utilizzare?
Intanto butta dentro tutto a galleggiare così le fai adattare bene, considera che in fase d'avvio i nutrienti non mancheranno in vasca,poi topic in fertilizzazione

Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Giueli per il messaggio:
- NicolaMozzillo (29/05/2025, 15:11)
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...
- roby70
-
Profilo Completo
tutte che si nutrono in acqua direi. Ti lascio una cosa da leggere per quando sarà il momento di fertilizzare: Fertilizzazione in acquario e protocollo PMDD
NicolaMozzillo ha scritto: ↑29/05/2025, 12:29ho comprato salvinia egeria e sessiliflora come da tuo suggerimento come fertilizzo in colonna? che prodotto posso utilizzare?
tutte che si nutrono in acqua direi. Ti lascio una cosa da leggere per quando sarà il momento di fertilizzare: Fertilizzazione in acquario e protocollo PMDD
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- NicolaMozzillo
-
Profilo Completo
Ho messo l’acqua è leggermente torbida e piena di bollicine ma penso sia normale…
- roby70
-
Profilo Completo
Si, dovrebbe passare in poco tempo
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- NicolaMozzillo
-
Profilo Completo
ecco come si presentava ieri sera..
domani prendo le piante in negozio devo fare particolari preparazioni in merito tipo ambientazioni varie oppure pianto tutto su fondo inerte dopo aver rimosso alla base la spugnetta?
domani prendo le piante in negozio devo fare particolari preparazioni in merito tipo ambientazioni varie oppure pianto tutto su fondo inerte dopo aver rimosso alla base la spugnetta?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.