@
Lenry99 @
Will74 eccomi qui, grazie a tutti e due veramente di cuore.. più che birra o prosecco vi posso offrire una bella cena se passate dalle mie zone visto che sono un cuoco e lo faccio per passione e lavoro

Cmq concludendo come mi aveva detto Will74 mi ero dimenticato che anche io sono molto più analogico e se mi dite che non è strettamente necessario prendere questo dimmer wifi io ho tanti timer meccanici a casa, uso quello e via.
Per quanto riguarda Lerry l'ultimo messaggio dove hai postato il dimmer che faticosamente hai trovato purtroppo è una foto e non un link quindi proverò a cercarlo su Ali con lo stesso nome.. giusto x averlo sott'occhio nel caso mi serva.
EDIT già fatto trovato e salvato

Inizio a prendere le due plaffo e soprattutto a capire come smontare il coperchio di sto bestione anche perché né in rete né sul manuale del Ferplast star 160 c'è scritto se e come fare nel caso si vuole smontare il coperchio.
Vi aggiorno quando arrivano e incrocio le dita.
Partirò con entrambe a fotoperiodo 6ore, 50% di potenza e riduco per un po' sia fertilizzazione sia le pappe per i bimbi all'interno giusto x non iniziare con le alghe

Grazie di cuore