Questo mi sembra più realistico

Cerca di fare più attenzione le prossime volte, soprattutto quando fertilizzi. Con alcuni prodotti, se esageri con il dosagio, potresti fare una strage

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
aldopalermo ha scritto: ↑07/06/2025, 17:39Questo mi sembra più realistico Se sei sicuro scrivilo nel diario.
Cerca di fare più attenzione le prossime volte, soprattutto quando fertilizzi. Con alcuni prodotti, se esageri con il dosagio, potresti fare una strage
aldopalermo ha scritto: ↑08/06/2025, 11:25Se, per esempio, hai la EC a 300 e metti potassio, la EC salirà di qualche decina di punti, quando torna a 350 in teoria il potassio è stato pappato tutto.
aldopalermo ha scritto: ↑07/06/2025, 17:39Questo mi sembra più realisticoSe sei sicuro scrivilo nel diario.
Allego qualche foto così da poter spiegarmi meglio...da quando le ho inserite sono cresciute (con ritmi diversi) ad eccezione della problematica più evidente del microsorum
Al momento, oltre ai pesci, non ho aggiunto altro. Rabbocco con acqua demineralizzata, anche se fino ad oggi non ho dovuto farlo molto spessoaldopalermo ha scritto: ↑15/06/2025, 9:03Oltre ad aver messo i pesci hai fatto altro? Hai toccato il fondo, il filtro o altro?
Con che acqua rabbocchi?
aldopalermo ha scritto: ↑15/06/2025, 11:01Metti la stessa dose di fosforo dell'ultima volta e 1 ml di rinverdente.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti