Tanto per qualche ora non dovrebbe succedere nulla. Ovviamente fai mettere la scatola in un punto fresco, già ordinare con le alte temperature di questo periodo è un rischio...
consiglio fauna rio 180
- Matias
-
Profilo Completo
consiglio fauna rio 180
- Questi utenti hanno ringraziato Matias per il messaggio:
- germandowski92 (ieri, 13:56)
C'è chi compra i pesci per eliminare le alghe, e chi fa crescere le alghe per comprare i pesci 

- germandowski92
-
Profilo Completo
consiglio fauna rio 180
Vi faccio sapere , grazie !
Vi faccio sapere , grazie !
"Se continua a tenere la vasca stabile prima o poi le alghe se ne andranno e non le vedrà mai più finché non farà qualche cavolata. Ed anche il quel caso io sarò li ad aiutarlo." [Artic1]
- germandowski92
-
Profilo Completo
consiglio fauna rio 180
Mi fanno morire: la femmina vuole starsene per conto suo nascondendosi ed esplorando con calma, il maschio ha già esplorato ogni cm dell'acquario (penso in cerca della femmina
.
Detto questo i colori del maschio sono bellissimi, più di quanto pensassi e comunque andrà sono contento di averli presi.
Purtroppo essendo piccoli, con tutti sti ripari e considerando che non stanno fermi, questa è l'unica foto decente che sono riuscito a fare per il momento.
PS. Con tutti gli organismi che si sono sviluppati in questi mesi dubito che faranno digiuno oggi

Detto questo i colori del maschio sono bellissimi, più di quanto pensassi e comunque andrà sono contento di averli presi.
Purtroppo essendo piccoli, con tutti sti ripari e considerando che non stanno fermi, questa è l'unica foto decente che sono riuscito a fare per il momento.
PS. Con tutti gli organismi che si sono sviluppati in questi mesi dubito che faranno digiuno oggi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Se continua a tenere la vasca stabile prima o poi le alghe se ne andranno e non le vedrà mai più finché non farà qualche cavolata. Ed anche il quel caso io sarò li ad aiutarlo." [Artic1]
- germandowski92
-
Profilo Completo
consiglio fauna rio 180
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Spumafire
-
Profilo Completo
consiglio fauna rio 180
Sono davvero belli

- Questi utenti hanno ringraziato Spumafire per il messaggio:
- germandowski92 (oggi, 6:37)
- Matias
-
Profilo Completo
consiglio fauna rio 180
@germandowski92 sono spettacolari, non mi immaginavo già questi colori appena inseriti.
Ma alla fine sarà un monospecifico?
- germandowski92 (oggi, 11:08)
C'è chi compra i pesci per eliminare le alghe, e chi fa crescere le alghe per comprare i pesci 

- VittoVan
-
Profilo Completo
consiglio fauna rio 180
Belli eh 

- Questi utenti hanno ringraziato VittoVan per il messaggio:
- germandowski92 (oggi, 11:08)
- germandowski92
-
Profilo Completo
consiglio fauna rio 180
Grazie ! Sono bellissimi in particolare il maschio!!
Si sperando che facciano i piccoli, l'idea è di fare un monospecifico perché secondo me essendo piccolini di ripari ne dovrebbero avere, così come spazio ecc
Appena riesco apro una discussione per chiedere consigli su riproduzioni, alimentazione, ecc ecc
Grazie ancora a tutti!!!
Matias ha scritto: ↑oggi, 10:45@germandowski92 sono spettacolari, non mi immaginavo già questi colori appena inseriti.
Grazie ! Sono bellissimi in particolare il maschio!!
Si sperando che facciano i piccoli, l'idea è di fare un monospecifico perché secondo me essendo piccolini di ripari ne dovrebbero avere, così come spazio ecc
Appena riesco apro una discussione per chiedere consigli su riproduzioni, alimentazione, ecc ecc
Grazie ancora a tutti!!!
- Matias
-
Profilo Completo
consiglio fauna rio 180
Beh com questo spazio una colonia ci scappa fuori alla grande.
Yesssgermandowski92 ha scritto: ↑oggi, 11:11Appena riesco apro una discussione per chiedere consigli su riproduzioni, alimentazione, ecc ecc
- germandowski92 (oggi, 12:49)

- germandowski92
-
Profilo Completo
consiglio fauna rio 180
@VittoVan @Matias scusate se chiedo qui ma faccio prima 
Questo sarebbe il nido di bolle del maschio giusto?
Come mai la femmina non se lo caga di striscio (a dir il vero per quel poco che lo ho guardati sta molto più nascosta del maschio)
Questo sarebbe il nido di bolle del maschio giusto?
Come mai la femmina non se lo caga di striscio (a dir il vero per quel poco che lo ho guardati sta molto più nascosta del maschio)