Allestimento acquario dopo (un po') di anni!

Se hai tutto da imparare... benvenuto!

Moderatori: gem1978, roby70

Rispondi
Momoka
star3

Messaggio di Momoka » oggi, 8:30

Buongiorno a tutti!
Sono passati 5 anni dall'ultima volta che sono stata qui, perché fortunatamente i miei acquari sono filati tutti lisci fino a che purtroppo (o per fortuna) la fine di una convivenza mi ha costretta a lasciarli al proprietario di casa (stanno tutti bene, lo tengo d'occhio ​ ;) ).
MA! Tra qualche settimana finalmente entrerò nella casetta nuova (a sto giro mia :ymparty: ) e sto pensando di avviare il mio vecchio acquario da 60 L (lato lungo 60 cm), senza filtro dato che con quello da 30 L mi ero trovata benissimo. 
Detto questo, si accettano i consigli più disparati! Cosa ci mettereste? ​ @-)
Grazie 
• C'è sempre qualcosa che puoi fare per aiutare qualcuno, che sia un gesto, una parola od un sorriso @};-

wizard10
star3

Messaggio di wizard10 » oggi, 9:54

Momoka ha scritto:
oggi, 8:30
Buongiorno a tutti!
Sono passati 5 anni dall'ultima volta che sono stata qui, perché fortunatamente i miei acquari sono filati tutti lisci fino a che purtroppo (o per fortuna) la fine di una convivenza mi ha costretta a lasciarli al proprietario di casa (stanno tutti bene, lo tengo d'occhio ​ ;) ).
MA! Tra qualche settimana finalmente entrerò nella casetta nuova (a sto giro mia :ymparty: ) e sto pensando di avviare il mio vecchio acquario da 60 L (lato lungo 60 cm), senza filtro dato che con quello da 30 L mi ero trovata benissimo.
Detto questo, si accettano i consigli più disparati! Cosa ci mettereste? ​ @-)
Grazie

la scelta di non mettere filtro da cosa dipende?

Momoka
star3

Messaggio di Momoka » oggi, 12:56

​la scelta di non mettere filtro da cosa dipende?
Dipende principalmente dallo spazio e da una brutta esperienza con un Betta, ho un filtro abbastanza grande interno e non essendo completamente appoggiato alla parete spesso ci si incastrava dentro tra filtro e vetro. Invece molto positiva l'esperienza senza filtro nel secondo acquario, le piante erano molto più rigogliose e il Betta che avevo dentro non aveva impedimenti
• C'è sempre qualcosa che puoi fare per aiutare qualcuno, che sia un gesto, una parola od un sorriso @};-

roby70
Assistente Tecnico

Messaggio di roby70 » oggi, 15:38

Per che pesci pensi di allestire?
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)

Rispondi