Allora è iniziato tutto circa il 15 di luglio, quando dopo averne persi 12, che avevo provato con il primo tentativo una vaschetta integrata nell’acquario dei genitori, essendo di plastica con microfori evidentemente si è caricata troppo di sporcizia e tutti gli avanotti sono morti

Colpa mia mi ero un po’ arreso e la covata successiva ignorando ogni principio di ambientazione e avendo trovato un avanotto l’ho buttato malamente in un 20 litri senza filtro in disuso solo con qualche piantina che usavo come pensione (per una rana quando era troppo magra) comunque senza filtro e termostato e vivendo comunque in montagna pensavo di aver fatto un istakill e quindi ignorato per 2 settimane quando un giorno guardando nell’acquario vedo un esserino cresciutello! Miracolo era sopravvissuto!!!!

Ok allora al successivo giro di avanotti ne son riuscito a prenderne 5 che son finiti col fratello più grande.
Questo è stato il 30 agosto da allora son stati ignorati come esperienza ha insegnato ad eccezione di aver aggiunto il termostato e un coperchio, ma….
Ora arrivo alla domanda, continuo a ignorarli e aspettare che siano cresciuti per cibo serio come adulti o essendo di più devo provare a provvedere del cibo? Ho dei cyclops congelati ma onestamente per sti scriccioli mi sembrano comunque grosssi.