Dalle foto si vede troppo contrasto blu; riesci a diminuire l'intensità luminosa per singolo LED. Se non riesci metti la luminosità a 70/80% quali sono i valori in scala
pH
KH
GH
NO3-
PO43-
FE
Alghe fuori controllo
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- pietromoscow

-
Profilo Completo
- antoch91

-
Profilo Completo
Alghe fuori controllo
Si posso regolare l'intensità
pH. 8.1
KH. 9
GH. 7
NO3- 0
PO43-
FE
Altri due valori al momento non ho modo di misurarli.
Ora oltre alle alghe ho pure un guppy che sta male. Allego foto
pH. 8.1
KH. 9
GH. 7
NO3- 0
PO43-
FE
Altri due valori al momento non ho modo di misurarli.
Ora oltre alle alghe ho pure un guppy che sta male. Allego foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- pietromoscow

-
Profilo Completo
Alghe fuori controllo
Tutti i valori della vasca sono sballati hai le piante in blocco e un pH troppo alto ecco come devi stabilizzare i valori
pH.7
KH.6/7
GH.12
NO3-.10
PO43-.1
FE.0,2
Devi integrare Potassio + Magnesio + Tabs sotto le crypto
A te serve un protocollo completo che comprende Nitrato Fosfato Potassio Magnesio Micro Elementi
Tutti i valori della vasca sono sballati hai le piante in blocco e un pH troppo alto ecco come devi stabilizzare i valori
pH.7
KH.6/7
GH.12
NO3-.10
PO43-.1
FE.0,2
Devi integrare Potassio + Magnesio + Tabs sotto le crypto
A te serve un protocollo completo che comprende Nitrato Fosfato Potassio Magnesio Micro Elementi
Le tue piante non crescono controlla questi valori pH KH GH NO3- PO43- Fe
- Trick

-
Profilo Completo
Alghe fuori controllo
Fertilizzanti direi la linea easy-life per averli separati, Nitro Fosfo Ferro e Profito
Per i test JBL magari un pò più cari inizialmente ma poi si trovano le ricariche ad un prezzo più vantaggioso, essenziali KH GH PO34 NO3-, per il pH l'ideale sarebbe quello digitale si trova allo stesso prezzo dei test
Aggiunto dopo 41 minuti 32 secondi:
Qui ho trovato le istruzioni della lampada
https://www.hygger-online.com/how-to-pr ... e3ALM81akq
però non saprei consigliarti dei valori ideali RGB magari apri un post in Tecnica
Fertilizzanti direi la linea easy-life per averli separati, Nitro Fosfo Ferro e Profito
Per i test JBL magari un pò più cari inizialmente ma poi si trovano le ricariche ad un prezzo più vantaggioso, essenziali KH GH PO34 NO3-, per il pH l'ideale sarebbe quello digitale si trova allo stesso prezzo dei test
Aggiunto dopo 41 minuti 32 secondi:
Qui ho trovato le istruzioni della lampada
https://www.hygger-online.com/how-to-pr ... e3ALM81akq
però non saprei consigliarti dei valori ideali RGB magari apri un post in Tecnica
«Chi confessa la propria ignoranza la mostra una volta, chi non la confessa, infinite». Proverbio cinese
- antoch91

-
Profilo Completo
Alghe fuori controllo
Buongiorno 
Ho ordinato protocollo easylife
Profito, ferro, fosfo, nitro, kalium
Ps
Ho sempre fatto camion acqua con acqua di rete. Ora ho comprato acqua demineralizzata.. posso utilizzarla senza problemi? L'ho presa perché leggevo che aiuta ad abbassare KH
Ho ordinato protocollo easylife
Profito, ferro, fosfo, nitro, kalium
Ps
Ho sempre fatto camion acqua con acqua di rete. Ora ho comprato acqua demineralizzata.. posso utilizzarla senza problemi? L'ho presa perché leggevo che aiuta ad abbassare KH