Salve l' 11 novembre ho comprato un JBL e1502 online, il filtro è arrivato dopo un po di giorni, l ' ho lasciato nella sua scatola, venerdi scorso l ho aperto e messso in funzione. Stamattina prima di andare a lavoro funzionava, torno da lavoro, morto.
lo apro, tolgo la girante, pulisco tutto, niente
cambio ciabatta, cambio prolunga, cambio presa, niente
lo riapro, tolgo la girante, accosto l orecchio alla testata, metto la spina, silenzio assoluto
Altre prove da fare prima di contattare il venditore?
Grazie
Fabio
Filtro JBL rotto
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- pietromoscow

-
Profilo Completo
Filtro JBL rotto
Buttalo
sto scherzando odio i filtri esterni
Allora assicurati che l'alberino e girante sono integri la testata la puoi provare anche a secco per vedere se funziona prima di montarla controlla tutto meticolosamente prima di mandare in dietro il prodotto
Aggiunto dopo 54 secondi:
Sicce e Oase stanno facendo dei ottimi filtri interni
Allora assicurati che l'alberino e girante sono integri la testata la puoi provare anche a secco per vedere se funziona prima di montarla controlla tutto meticolosamente prima di mandare in dietro il prodotto
Aggiunto dopo 54 secondi:
Sicce e Oase stanno facendo dei ottimi filtri interni
Le tue piante non crescono controlla questi valori pH KH GH NO3- PO43- Fe
- BlackMolly

-
Profilo Completo
Filtro JBL rotto
Il JBL è un ottimo filtro ... non a caso lo metto in cima alle mie preferenze. Robustezza, silenziosità, efficienza e rapporto qualita prezzo sono al top.
Purtroppo un difetto di fabbricazione può sempre capitare, la garanzia esiste proprio per questo.
È vero che esistono filtri buoni meno costosi ... ma che efficienza energetica hanno ?
Purtroppo un difetto di fabbricazione può sempre capitare, la garanzia esiste proprio per questo.
È vero che esistono filtri buoni meno costosi ... ma che efficienza energetica hanno ?
Longare - (VI)
- antoninoporretta
-
Profilo Completo
Filtro JBL rotto
Se non fa alcun tipo di rumore e se risulta praticamente immobile, è probabile che si sia bruciato al suo interno.
Mi è successo col mio e902 dopo averlo attaccato alla ciabatta.
Anche io provai con sostituzione della girante ma il problema era di natura elettrica.
Nel tuo caso, se c'è garanzia, lo farei cambiare.
Sono dei buoni filtri, ma con JBL mi è capitato già un paio di volte che i loro prodotti brucino componenti magari per qualche anomalia di natura elettrica.
Se non fa alcun tipo di rumore e se risulta praticamente immobile, è probabile che si sia bruciato al suo interno.
Mi è successo col mio e902 dopo averlo attaccato alla ciabatta.
Anche io provai con sostituzione della girante ma il problema era di natura elettrica.
Nel tuo caso, se c'è garanzia, lo farei cambiare.
Sono dei buoni filtri, ma con JBL mi è capitato già un paio di volte che i loro prodotti brucino componenti magari per qualche anomalia di natura elettrica.
Posted with AF APP
Salutissimi,
Nino.
Ogni ancistrus è bello a mamma sua
Nino.
Ogni ancistrus è bello a mamma sua