Nuovo acquario
- Simoson

-
Profilo Completo
Nuovo acquario
Il sito è zoominimarket, dovresti verificare la disponibilità e considera pure che nei mesi freddi non spediscono. Per quanto riguarda il pagamento non ti saprei dire, io ho usato carta di credito.
#Team auto vasca
#Team acquario aperto
#Team acquaterrario
# No ai glowfish
# No agli arredi in plastica
"Le circostanze impreviste possono capitare ma un pesce che raggiunge le sue dimensioni normali non è una circostanza imprevista"
#Team acquario aperto
#Team acquaterrario
# No ai glowfish
# No agli arredi in plastica
"Le circostanze impreviste possono capitare ma un pesce che raggiunge le sue dimensioni normali non è una circostanza imprevista"
- Peppe116

-
Profilo Completo
Nuovo acquario
grazie, vedrò cosa potrò fare intanto devo pensare alla casetta hahaha quindi è presto per parlare di fauna
grazie, vedrò cosa potrò fare intanto devo pensare alla casetta hahaha quindi è presto per parlare di fauna
Posted with AF APP
- Peppe116

-
Profilo Completo
Nuovo acquario
Buonasera a tutti, questa mattina ho trovato un acquario nuovo a buon prezzo e l'ho acquistato, si tratta di un 63 litri lordi
60 cm Lunghezza
30 cm Larghezza
35 cm Altezza
Purtroppo è senza coperchio quindi mi servirebbe una luce da 60 cm abbastanza economica ma credo di averla trovata su amazon.
Per quanto riguarda il substrato metterò la stessa sabbia della amtra che metterò nell'acquario piccolo.
Rocce e legni e come piante muschio di giava e altre 2 piante a crescita rapida.
Che specie potrei mettere in questa vasca?
60 cm Lunghezza
30 cm Larghezza
35 cm Altezza
Purtroppo è senza coperchio quindi mi servirebbe una luce da 60 cm abbastanza economica ma credo di averla trovata su amazon.
Per quanto riguarda il substrato metterò la stessa sabbia della amtra che metterò nell'acquario piccolo.
Rocce e legni e come piante muschio di giava e altre 2 piante a crescita rapida.
Che specie potrei mettere in questa vasca?
Posted with AF APP
- Peppe116

-
Profilo Completo
Nuovo acquario
e insomma vorrei dei pescetti particolari, comunque sono un pò frustrato perché ho trovato una vasca quasi uguale a 17 euro madonna mia quanto mi brucia hahaha
Aggiunto dopo 5 minuti 23 secondi:
e insomma vorrei dei pescetti particolari, comunque sono un pò frustrato perché ho trovato una vasca quasi uguale a 17 euro madonna mia quanto mi brucia hahaha
Aggiunto dopo 5 minuti 23 secondi:
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Monica
-
Profilo Completo
Nuovo acquario
A parte quelli già citati che ovviamente potresti mettere
puoi valutare ad esempio una coppia di Betta selvatici, Carinotetraodon travancoricus, Iriatherina, diversi killi, pumila, i più "normali" Tateurdina, Boraras, Trigonostigma, Pseudomigil ecc
Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- Peppe116

-
Profilo Completo
Nuovo acquario
Sarebbero interessanti anche i danio rerio ma ci stanno? Altrimenti sarebbero interessanti anche qui dei dario dario e magari mettere qualcos'altro nell'acquario più piccolo. O magari chissà convinco mia mamma a prendere l'altro acquario a pochi euro hahaha, il problema è convincerla di tenere dentro 2 acquari di 60 litri più o meno
Posted with AF APP
- Monica
-
Profilo Completo
Nuovo acquario
60 centimetri sono pochi per i rerio, potresti però valutare Danio margaritatus o erythromicron, con loro l'importante sono le temperature estive che non devono essere troppo alte 
Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- Peppe116

-
Profilo Completo
Nuovo acquario
va bene, speriamo che mi arrivi presto la plafoniera perché ancora non è neanche stata spedita 
va bene, speriamo che mi arrivi presto la plafoniera perché ancora non è neanche stata spedita
Posted with AF APP
- Peppe116

-
Profilo Completo
Nuovo acquario
Salve a tutti, ieri mi è arrivata la sabbia (in anticipo di 2 giorni), me la aspettavo più marroncina ma invece è abbastanza bianca, mi sono fatto in due per poterne pulire solamente 10 kg perché è veramente sporca, pensate che mi sono messo dalle 22 e 30 fino a mezzanotte e mezza e ancora ne ho un altro sacco da 5 kg da pulire, mi domando se sia meglio che sia sporca o che sia pulita appena comprata. Domani vado a prendere le piantine e allestisco il tutto, vi aggiornerò con una foto sul layout. Ma volevo chiedervi oltre all'hygrophila polysperma cosa mi conveniva prendere, tra le scelte ci sono Cryptocoryne che sinceramente non so come si riproduca, so solo che è non è a crescita rapida, poi bacopa caroliniana che l'ho avuta una volta ma non mi è mai esplosa, anubias e delle piante rosse che scarterei a priori per la loro difficoltà. Aiutatemi in questa scelta. Se potete prima di pomeriggio, grazie in anticipo.
Posted with AF APP