70*30*40
Vorrei dividerlo in 3 vasche comunicanti ognuna delle quali avrà un filtro ad aria e fondo un quarzo nero ceramizzato. Posso inserire 3 filtri ad aria con cannolicchi? O ne basta uno nella vasca centrale ed ai 2 lati solo piccoli filtri ad aria (senza cannolicchi)?
Avevo pensato di allevare Red cherry, Bloody mary ma avrei il 3 scompartimento vuoto...che colore mi consigliate?
Ognuna delle vasche avrà muschio di Java, cerato/najas Guadalupensis e come galleggiante pistia/salvinia e qlk foglia di catappa.
Qualcuno ha replicato qualcosa di simile? X rendere la cosa automatica consigliate 3 mangiatoie automatiche o con la catappa possono andare avanti anche da "sole"? (Integrando un paio di volte a settimana con verdure sbollentate/cibo affondante adatto a loro)
Dico da "sole" poiché allestirei in garage l'acquario quindi non riuscirei a dargli un occhio tutti i giorni...al momento ho una vasca di Ikea da 25 litri con Red cherry non selezionate la in acquario vorrei portare avanti colonie belle selezionate...attendo consigli ma sono neofita in merito, invoco clemenza
Link dove chiedo come dividere la vasca di Ikea
Topic #1926072