E' una piccola vasca, un Newa More 50R da 45 litri lordi. Misura 35*36*35, ha un riscaldatore da 100 watt, una pompa per il filtro da 300l/h, uno schiumatoio ad aria integrato nel blocco filtro/luci/riscaldatore, un'illuminazione a LED bianchi/attinici da 13 watt (credo totali) con 16 LED bianchi e 20 attinici, non ho trovato i kelvin.

...Io di marino non ne so assolutamente nulla...

Ho letto i consigli di @darioc sul post Nanoreef marino 30l e mi atterro' a quelli, ma nel frattempo vi chiedo di scrivermi tutto quel che puo' essere utile sapere/fare in fase di avvio.
Considerate che oggi oltre alla vasca, alla sabbia ed altri ammennicoli propinati dal negoziante hanno gia' comprato e portato a casa le rocce vive, spero che nel frattempo le tengano ad una temperatura adeguata, almeno fino a quando i sali non saranno sciolti (operazione che vorrei riuscire a iniziare domattina). Domattina portero' con me un riscaldatore, un termometro e una tinozza e se non l'hanno gia' fatto metto le buste chiuse contenenti le rocce vive a bagnomaria nella tinozza riscaldata.
Per iniziare, che fotoperiodo tengo all'avvio? Ho visto che c'e' anche l'aereatore, ma serve nel marino? Sara' il caso di prevedere una piccola pompa di movimento da posizionare a meta' vasca?

E per il resto, speriamo bene