Io sul forum...perche?

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
Avatar utente
Joo
star3
Messaggi: 5185
Iscritto il: 07/02/16, 20:21

Io sul forum...perche?

Messaggio di Joo » 01/05/2017, 14:56

FrancescoFabbri ha scritto: Dì addio alla mia collaborazione sul tuo articolo relativo al taglio del vetro
DEhh nun so miha mi!
Traditore! :)) =)) :ymdevil:
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)

Avatar utente
Joo
star3
Messaggi: 5185
Iscritto il: 07/02/16, 20:21

Io sul forum...perche?

Messaggio di Joo » 01/05/2017, 15:03

Eagle ha scritto: Sicuro? Guarda che poi controllo con la frusta se scavi eh... Avrei intenzione di non farlo proprio piccolo piccolo il pond
vorrà dire che arrivo con la draga. :))
Ho le mani tozze e callose io!
Ciò che prediligo per antonomasia e far girare lo spiedo con su uno scavatore (maialino) che scoppietta felice d'esser morto.
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)

Avatar utente
Luca.s
Ex-moderatore
Messaggi: 10173
Iscritto il: 30/03/15, 0:47

Io sul forum...perche?

Messaggio di Luca.s » 01/05/2017, 15:24

Quanti ot in un solo topic!!
Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

Avatar utente
Joo
star3
Messaggi: 5185
Iscritto il: 07/02/16, 20:21

Io sul forum...perche?

Messaggio di Joo » 01/05/2017, 15:30

Luca.s ha scritto: Quanti ot in un solo topic!!
Non sono OT ma è
► Mostra testo
► Mostra testo
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)

Avatar utente
cuttlebone
Ex-moderatore
Messaggi: 16777
Iscritto il: 15/04/14, 15:02

Io sul forum...perche?

Messaggio di cuttlebone » 01/05/2017, 15:40

cicerchia80 ha scritto: Mica lo sanno che mi faccio 500km e vado a mangiare a casa loro
Add'ha vedé quanti me ne faccio io per venirea mangiare negli Abruzzi :D
... Terra della suocera.... x_x

Avatar utente
cuttlebone
Ex-moderatore
Messaggi: 16777
Iscritto il: 15/04/14, 15:02

Io sul forum...perche?

Messaggio di cuttlebone » 01/05/2017, 21:09

Rientrando in topic... :D 3 anni fa, cercando soluzioni per la mia vasca, che a seguito di un radicale cambio di illuminazione stava andando alla deriva, mi sono casualmente imbattuto in AF trovando risposte facili a problemi complessi e un ambiente amichevole e disponibile.
Bene, non me ne sono più andato... :-??

Avatar utente
trotasalmonata
Moderatore Globale
Messaggi: 11803
Iscritto il: 09/01/17, 22:24

Io sul forum...perche?

Messaggio di trotasalmonata » 01/05/2017, 21:51

trotasalmonata ha scritto: Io ho 4 posti in macchina e parto dalla Lombardia....
Pronto per andare ovunque.

Per il pond: dinamite?!?!

Anche per me, ho cominciato a dare qualche consiglio. Poi ho capito che a qualcuno mi dava anche retta. .. strano... :-?
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata

Avatar utente
Gery
star3
Messaggi: 7019
Iscritto il: 22/12/16, 14:54

Io sul forum...perche?

Messaggio di Gery » 01/05/2017, 23:41

La mia esperienza sui forum di acquariofilia risale a 20 anni fa, dove ogni tanto andavo a leggere, ma non li frequentavo tantissimo, perché non ero abbastanza fighetto e non avendo una vasca super firmata, venivo considerato "sfigato". :-s

Riavvicinatomi all'acquariologia, non avevo nessuna voglia di scrivermi ad un forum, una volta mi era bastato e avanzato :D

Ma ad ogni ricerca che facevo su google AF continuava a saltare fuori, e a furia di leggervi mi sono appassionato, perché mi sono reso conto di condividere lo spirito e i principi che accomunano tutti voi.

E dopo qualche settimana di letture appassionate, ho deciso di scrivermi ed essere uno di voi :ymblushing:
Le mie vasche:
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-vecchietto-a-nuova-vita-t27214.html[/BBvideo]

[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-piccoletto-t34369.html[/BBvideo]

Avatar utente
Eagle
Ex-moderatore
Messaggi: 2003
Iscritto il: 03/02/15, 21:24

Io sul forum...perche?

Messaggio di Eagle » 02/05/2017, 1:48

Giovanni 61 ha scritto:
Eagle ha scritto: Sicuro? Guarda che poi controllo con la frusta se scavi eh... Avrei intenzione di non farlo proprio piccolo piccolo il pond
vorrà dire che arrivo con la draga. :))
Ho le mani tozze e callose io!
Ciò che prediligo per antonomasia e far girare lo spiedo con su uno scavatore (maialino) che scoppietta felice d'esser morto.
Affare fatto allora :D
Tu porti la draga e io la birra, che qui abbiamo la buona del mondo, oh già... :ymparty:

A proposito ragazzi, di dove siete? Secondo me sarebbe una buona idea fare una sorta di censimento di AF, sarebbe comodo anche e soprattutto per scambiarci piante o pesci... ed eventualmente fare davvero un raduno. Che ne dite?
Fine off topic dell'off topic, dopo rispondo semiseriamente... ;) Prima ero un pò semi e un pò seriamente! :D
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)

Avatar utente
Joo
star3
Messaggi: 5185
Iscritto il: 07/02/16, 20:21

Io sul forum...perche?

Messaggio di Joo » 02/05/2017, 1:53

\:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Le più belle notizie arrivano sempre quando devo scappare. Ci aggiorniamo.
Notte a tutti.
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti