Per il mangiare quello che hai messo va bene ma conviene cercare di variarlo un pò con anche verdure ed altri tipi. Puoi chiedere nella loro sezione come alimentarli al meglio

Un maschietto anche...no??ManuelTomasin ha scritto: ↑due femmine di colisa
La mia idea era quella di mettere le due femmine e qualche giorno dopo il maschio.. così le bimbe si ambientano meglio senza subire eventuali stress del maschio. Che dici?Bolla&paciuli ha scritto: ↑Un maschietto anche...no??
che è perfettoManuelTomasin ha scritto: ↑La mia idea era quella di mettere le due femmine e qualche giorno dopo il maschio.. così le bimbe si ambientano meglio senza subire eventuali stress del maschio. Che dici?Bolla&paciuli ha scritto: ↑Un maschietto anche...no??
Mi vetgogno a dirlo ma l'unica pianta che mi sta facendo diventar scemo è il ceratophyllun davanti al filtro... work in progressBolla&paciuli ha scritto: ↑Magari è situazione momentanea...ma peccato che le piante alte e coprenti le hai lato opposto al filtro.
La foto un po inganna.. le alghe sulla pietra non sono poi così fastidiose.. le multidentata ci stazionano spesso e se son limitate mi piacciono pure..Bolla&paciuli ha scritto: ↑ Per le alghe sulla pietra a sinistra magari con la fauna spariscono
Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti