Il Fattore M ed F (figli) colpiscono ancora:
Fra 3 giorni è il mio compleanno e ieri sera ho timidamente detto a mio figlio: Vuoi farmi un bel regalo e che vi costi poco (insieme alla sorella)?
Lui: si ma che non sia per i pesci...... Io:beh il regalo dve piacere a me e così con tua sorella spendete poco e mi fate contento, non voglio camicie e calzini!
Immaginate il mio Fattore M con sguardo di fuoco: come ti ho già comprato delle belle camicie

ecco adesso vado a restituirle e compro magliette per Simone (il figlio).....
Alla fine ho strappato le Neritine per la vasca nuova con il mio adorato Fattore M che fa: Ma quando le prendo? Non posso tenerle in frigorifero!
Io: Amore puoi andare domenica mattina la garden e prenderle, ti faccio anche la foto così non sbagli. Mi raccomando non prendere altro! (classico pericolo sempre dietro l'angolo)
spero con un poco di fortuna di strappare anche i Red Sakura.....magari la famiglia è in buona!
Devo ripetere almeno 2 volte giorno: Se qualcosa funziona non sei obbligato a migliorarlo. Magari peggiori la situazione!
"Non convinciamoci di avere la verità in vasca nè gli uni nè gli altri!!" (semicit. alessio0504)