PO43- discesa rapida

Senza essere scienziati: spiegazioni facili per tutti

Moderatori: cicerchia80, lucazio00

Bloccato
trono
star3

PO43- discesa rapida

Messaggio di trono » 04/06/2017, 18:14

Ho avuto da quasi sempre i PO43- alti da fuori scala a 1,8, forse o sicuramente colpa del cibo che contiene cereali e che somministravo ogni giorno.
Quindici giorni fa metto un bel po di Cerato e 3 steli Myro Spicatum ed i test davavo fuori scala, dopo 7 giorni erano a 1.8 e oggi il test mi da 0,4 :-?? , lo rifatto e il risultato e sempre uguale. E possibile che le due piantine sopra citate abbiano ciucciato tutto.
OGGI HO TALMENTE SONNO CHE ANCHE IL CAFFE M'HA GUARDATO PERPLESSO DICENDOMI:
AMICO NON FACCIO MIRACOLI

cicerchia80
Amministratore

PO43- discesa rapida

Messaggio di cicerchia80 » 04/06/2017, 18:28

trono ha scritto: Ho avuto da quasi sempre i PO43- alti da fuori scala a 1,8, forse o sicuramente colpa del cibo che contiene cereali e che somministravo ogni giorno.
Quindici giorni fa metto un bel po di Cerato e 3 steli Myro Spicatum ed i test davavo fuori scala, dopo 7 giorni erano a 1.8 e oggi il test mi da 0,4 :-?? , lo rifatto e il risultato e sempre uguale. E possibile che le due piantine sopra citate abbiano ciucciato tutto.
altamente probabile :-bd

Tieni a mente una cosa quasi assurda,sono considerate 2 piante anticiano...e secondo alcuni i fosfati non sono causa diretta,ma comunque un elemento indispensabile alla loro proliferazione,visto mai che le cose siano collegate :-?
Stand by

trono
star3

PO43- discesa rapida

Messaggio di trono » 04/06/2017, 19:08

cicerchia80 ha scritto: Tieni a mente una cosa quasi assurda,sono considerate 2 piante anticiano
I ciano per fortuna sono solo nel vetro frontale nella parte bassa dove vi è la sabbia , e spero che restino confinati li, l'unica cosa che ho notato negli ultimi 15 giorni e una notevole diminuzione delle Bba e Staghorn quasi sparite.
OGGI HO TALMENTE SONNO CHE ANCHE IL CAFFE M'HA GUARDATO PERPLESSO DICENDOMI:
AMICO NON FACCIO MIRACOLI

Bloccato