Allestimento Askoll PURE LED XL HC

Deve funzionare, ma... facciamolo anche bello!

Moderatori: Monica, Spumafire

Avatar utente
Steinoff
Ex-moderatore
Messaggi: 11426
Iscritto il: 21/02/17, 0:28

Allestimento Askoll PURE LED XL HC

Messaggio di Steinoff » 23/08/2017, 10:48

Amplifix ha scritto: comunque è utile avere un'altra pianta a crescita veloce come la Limnophila, che ho dimenticato nel post sopra...
Ottimo :-bd
Amplifix ha scritto: mi sapete indicare un negozio dove trovare delle radici decenti?
Bella domanda davvero. Io ho dovuto aspettare mesi, girando costantemente per tutti i negozi fisici delle mie zone, prima di riuscire a trovare la radice giusta per la mia vasca... Piu' che dal negozio in se', dipende dallo stock che hanno attualmente a disposizione. Se acquisti online, verifica che la foto sia del legno reale che vai ad acquistare ;) Se poi hai pazienza, potresti aspettare ottobre e vedere se al Pet Show di Piacenza trovi qualcosa di bello. Essendo una fiera, gli espositori dovrebbero portare il meglio che hanno a disposizione
Sed quis custodiet ipsos custodes?

Avatar utente
Amplifix
star3
Messaggi: 19
Iscritto il: 09/08/17, 6:20

Allestimento Askoll PURE LED XL HC

Messaggio di Amplifix » 24/08/2017, 17:17

qualche piccolo aggiornamento, ho trovato in un negozio della zona una radice di mio gradimento e ho ordinato le piante di cui sopra dal mio acquariofilo di fiducia.
Ora sono in attesa che arrivi il mobile su cui appoggiare l'acquario e poi parto con l'allestimento.

Ho un ultimo consiglio da chiedervi, siccome avrò Caridina in acquario consigliate il ghiaino da 1mm?

Avatar utente
Monica
Moderatore Globale
Messaggi: 46251
Iscritto il: 26/02/16, 19:05

Allestimento Askoll PURE LED XL HC

Messaggio di Monica » 24/08/2017, 17:23

Amplifix ha scritto: Ho un ultimo consiglio da chiedervi, siccome avrò Caridina in acquario consigliate il ghiaino da 1mm
Vá benissimo per le multizampa :)
"And nothing else matters..."
 
 

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti