Discus 2.0

I tuoi risultati, ma soprattutto come li hai ottenuti

Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata

hantermatty
star3
Contatta:

Discus 2.0

Messaggio di hantermatty » 30/08/2017, 16:23

SilvioD ha scritto: Parli di una vasca molto spoglia, senza piante?
Avevo letto che un simile allestimento è più indicato per la riproduzione dei Discus, ma io non voglio creare un allevamento dove vengono deposti di continuo avannotti! :D
Hai scritto fortemente piantumato; gli acquari per discus non dovrebbero essere così. Non è che sono un estremista perché anche il mio acquario da 240 litri è piantumato, sto solo dicendo che il tuo pensiero contrario a ciò che vuole l'habitat dei discus.

SilvioD
star3

Discus 2.0

Messaggio di SilvioD » 30/08/2017, 20:37

hantermatty ha scritto: Hai scritto fortemente piantumato; gli acquari per discus non dovrebbero essere così. Non è che sono un estremista perché anche il mio acquario da 240 litri è piantumato, sto solo dicendo che il tuo pensiero contrario a ciò che vuole l'habitat dei discus.
Io per "fortemente piantumato" intendevo un acquario come quella di Jovy, non una foresta amazzonica infilata in 300 litri di acqua :D

Tu forse per "fortemente piantumato" pensi a qualcosa del genere

Immagine

ma non è questo il mio target di acquario per i miei ipotetici dischetti.

PS: chi indovina a quale utente del forum appartiene questa vasca, vince un orsetto di peluche =))
Manca di mentalità matematica tanto chi non sa riconoscere rapidamente ciò che è evidente, quanto chi si attarda nei calcoli con una precisione superiore alla necessità. (Carl Friederich Gauss)

Paky
Ex-moderatore
Contatta:

Discus 2.0

Messaggio di Paky » 30/08/2017, 22:26

SilvioD ha scritto: PS: chi indovina a quale utente del forum appartiene questa vasca, vince un orsetto di peluche
quello l'ho visto dal vivo... :-
Posted with AF APP
"Forse potrà suonare un po' pomposo, ma preferisco morire in piedi che vivere in ginocchio"
Charb

Paky
Ex-moderatore
Contatta:

Discus 2.0

Messaggio di Paky » 30/08/2017, 22:40

Paky ha scritto:
SilvioD ha scritto: PS: chi indovina a quale utente del forum appartiene questa vasca, vince un orsetto di peluche
quello l'ho visto dal vivo... :-
Posted with AF APP
che fulminato che sono: non è lui... #-o #-o
Posted with AF APP
"Forse potrà suonare un po' pomposo, ma preferisco morire in piedi che vivere in ginocchio"
Charb

Bloccato