rinverdente che non si trova

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi

Elisabeth
star3

Messaggio di Elisabeth » 03/09/2017, 19:58

@Owl_Fish : Scusa...Ho detto una cavolata :) Non sono andata alla viridea ma da Giardineria a Magenta :) ...Però essendo tutti molto lontani da me, con quello che mi costa la benzina, faccio prima a prenderlo in internet...P.S.: forse lo avevo già chiesto...visto che ne ho ancora, l'easy life pro fito andrebbe bene momentaneamente come sostituto del rinverdente? Grazie....
roby70 ha scritto:
03/09/2017, 19:56
Elisabeth ha scritto: C'è un brico io a Vigevano?
Dal loro sito risulta di si ma verifica; io ho preso ad un BricoIO quello marchiato da loro e va bene.
Ma brico io e brico ok sono la stessa roba? :-? perchè ne ho uno vicino ma ovviamente non lo ha....Comunque farò un giro a Vigevano ;) Grazie
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)

"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io :D )

roby70
Assistente Tecnico

Messaggio di roby70 » 03/09/2017, 20:03

Elisabeth ha scritto: Ma brico io e brico ok sono la stessa roba?
Dovrebbero essere due catene differenti; BricoIO ha anche il sito.. magari prima di andare puoi provare a chiamarli.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)

Elisabeth
star3

Messaggio di Elisabeth » 03/09/2017, 20:07

roby70 ha scritto:
Elisabeth ha scritto: Ma brico io e brico ok sono la stessa roba?
Dovrebbero essere due catene differenti; BricoIO ha anche il sito.. magari prima di andare puoi provare a chiamarli.
Ci proverò...Grazie ;)

"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io :D )

Owl_Fish
star3

Messaggio di Owl_Fish » 03/09/2017, 20:51

Tu sei Di Pavia città?
Io ho una mia collega che abita li e se vuoi posso comprartelo io e poi passi da lei a prenderlo.

Posted with AF APP
Devo ripetere almeno 2 volte giorno: Se qualcosa funziona non sei obbligato a migliorarlo. Magari peggiori la situazione!

"Non convinciamoci di avere la verità in vasca nè gli uni nè gli altri!!" (semicit. alessio0504)

FrancescoFabbri
Ex-moderatore

Messaggio di FrancescoFabbri » 03/09/2017, 21:13

Elisabeth ha scritto: l'easy life pro fito andrebbe bene momentaneamente come sostituto del rinverdente? Grazie....
Il Profito nasce come concime tutto in uno dove poi si possono effettuare varie integrazioni con gli altri prodotti della stessa linea. In pratica il Profito contiene anche potassio e magnesio oltre ai micro e il ferro che conterrebbe il rinverdente ;)
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)

Elisabeth
star3

Messaggio di Elisabeth » 03/09/2017, 21:23

Owl_Fish ha scritto:
03/09/2017, 20:51
Tu sei Di Pavia città?
Io ho una mia collega che abita li e se vuoi posso comprartelo io e poi passi da lei a prenderlo.

Posted with AF APP
Grazie ;) sei gentile @};- Però sono in provincia di Pavia e lontana...Ma si...Provo a Vigevano e se non lo trovassi, lo prendo in internet ;)
FrancescoFabbri ha scritto:
03/09/2017, 21:13
Elisabeth ha scritto: l'easy life pro fito andrebbe bene momentaneamente come sostituto del rinverdente? Grazie....
Il Profito nasce come concime tutto in uno dove poi si possono effettuare varie integrazioni con gli altri prodotti della stessa linea. In pratica il Profito contiene anche potassio e magnesio oltre ai micro e il ferro che conterrebbe il rinverdente ;)
Io adesso sto usando il protocollo pmdd.... è solo sto rinverdente che non trovo e sapendo che il profito contiene i micro, ho pensato di usarlo per non avere carenze :-l ...Il rinverdente lo prendo in internet che faccio prima....

Owl_Fish
star3

Messaggio di Owl_Fish » 03/09/2017, 21:26

Buona fortuna. Dai che lo trovi!

Posted with AF APP
Devo ripetere almeno 2 volte giorno: Se qualcosa funziona non sei obbligato a migliorarlo. Magari peggiori la situazione!

"Non convinciamoci di avere la verità in vasca nè gli uni nè gli altri!!" (semicit. alessio0504)

FrancescoFabbri
Ex-moderatore

Messaggio di FrancescoFabbri » 03/09/2017, 21:26

Elisabeth ha scritto: è solo sto rinverdente che non trovo e sapendo che il profito contiene i micro, ho pensato di usarlo per non avere carenze
Una volta l'ho consigliato ad un utente che non aveva il rinverdente, almeno il Profito qualche micro ce l'ha, anche se è veramente diluito da morire... :-q

Diciamo che lo potresti usare come ultima spiaggia, in caso estremo insomma e non abitualmente, perché sennò la fertilizzazione a componenti separati del PMDD va a farsi benedire :-??
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)

Elisabeth
star3

Messaggio di Elisabeth » 03/09/2017, 21:36

FrancescoFabbri ha scritto:
03/09/2017, 21:26
Elisabeth ha scritto: è solo sto rinverdente che non trovo e sapendo che il profito contiene i micro, ho pensato di usarlo per non avere carenze
Una volta l'ho consigliato ad un utente che non aveva il rinverdente, almeno il Profito qualche micro ce l'ha, anche se è veramente diluito da morire... :-q

Diciamo che lo potresti usare come ultima spiaggia, in caso estremo insomma e non abitualmente, perché sennò la fertilizzazione a componenti separati del PMDD va a farsi benedire :-??
Infatti :( Domani lo ordino...

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 03/09/2017, 22:26

@Daniela tu usavi il profito? :-?
Stand by

Bloccato