Scusate il secondo video a bassa qualità, appena posso ne ricarico uno con una qualità molto migliore

Posted with AF APP
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
Non vedo l'ora
sei più bravo come acquariofilo "zappatore" che come cameraman...FrancescoFabbri ha scritto: ↑Scusate il secondo video a bassa qualità
Come ti capisco.. Io le vorrei tutteFrancescoFabbri ha scritto: ↑Ah, mi ero dimenticato di dire che le prossime piante che arriveranno (dopo il completamento del coperchio nuovo) saranno la Rotala macrandra e la Rotala Bangladesh
(Forse anche una Ludwigia Cuba e il Syngonanthus macrocaulon, per alzare di brutto l'asticella della difficoltà )
Ma............. devo escogitare qualche sistema per farcele entrare e non riesco a farmi venire a mente un'idea
Soppalcala...FrancescoFabbri ha scritto: ↑devo escogitare qualche sistema per farcele entrare e non riesco a farmi venire a mente un'idea
davvero bello! complimenti.FrancescoFabbri ha scritto: ↑E ci sono anche un paio di video giusto per rallegrare il topic
(Appena riesco a ritrovare il modo di mettere l'anteprima del video qua sul post modifico subito)
Scusate il secondo video a bassa qualità, appena posso lo ricarico con una qualità molto migliore
Posted with AF APP
Ci avevo già pensato
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti