Neon arrivati rotti.

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
Avatar utente
alessio0504
star3
Messaggi: 4723
Iscritto il: 14/12/15, 1:50

Neon arrivati rotti.

Messaggio di alessio0504 » 04/10/2017, 17:18

Salve a tutti!
Ho acquistato due neon Wave Tropical River da 54w su acquariomania.net.
Mi sono arrivati imballati a dovere e apparentemente in perfetto stato... Appena tolti dall'imballo però risultavano completamente spezzati in due!
IMG_3005.JPG
È già successo a qualcuno qualcosa del genere?
Ho appena mandato un email al negozio. Cosa credete che mi debba aspettare?
Non sono per niente felice come potrete immaginare.
Tra l'altro questo ordine l'ho dovuto aspettare un mese perché hanno avuto qualche problema nel ricevere un oggetto che avevo richiesto ma non avevano a magazzino. Un mese per un ordine e poi trovarci due neon spezzati fa un po' girare le scatole...👎🏻👎🏻
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea.
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)

Avatar utente
cicerchia80
Amministratore
Messaggi: 52137
Iscritto il: 07/06/15, 8:12

Neon arrivati rotti.

Messaggio di cicerchia80 » 04/10/2017, 18:00

Secondo me ti rimborsano.. .sono assicurati per questo...ci rimetti la nuova spedizione però
Stand by

Avatar utente
alessio0504
star3
Messaggi: 4723
Iscritto il: 14/12/15, 1:50

Neon arrivati rotti.

Messaggio di alessio0504 » 04/10/2017, 18:26

È quello che temo anche io Vittò. E la cosa non mi farebbe saltare di gioia.
Ho già ricevuto risposta (e già non è poco) e sembrano pronti a rispedire a carico loro.
Vi aggiorno. Considerando che senza dubbio non è colpa loro se il corriere ha rotto i neon si comporterebbero egregiamente sia per la velocità della risposta che per il rimedio al problema!
Stiamo a vedere.... la risposta alla mia prima email è record: neanche mezz'ora!
Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea.
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)

Avatar utente
maxy
star3
Messaggi: 224
Iscritto il: 27/09/17, 14:16

Neon arrivati rotti.

Messaggio di maxy » 04/10/2017, 18:28

pure io li ho ordinati, mi anno detto di fare l assicurazione (4 euro) e di scrivere al corriere :""accetto con verifica di controllo" mi anno detto che se si rompevano in questo modo con una foto potevo chiedere la sostituzione senza spendere altri soldi

Avatar utente
FedericoF
Ex-moderatore
Messaggi: 10533
Iscritto il: 29/03/16, 21:14

Neon arrivati rotti.

Messaggio di FedericoF » 04/10/2017, 19:10

alessio0504 ha scritto: È quello che temo anche io Vittò. E la cosa non mi farebbe saltare di gioia.
Ho già ricevuto risposta (e già non è poco) e sembrano pronti a rispedire a carico loro.
Vi aggiorno. Considerando che senza dubbio non è colpa loro se il corriere ha rotto i neon si comporterebbero egregiamente sia per la velocità della risposta che per il rimedio al problema!
Stiamo a vedere.... la risposta alla mia prima email è record: neanche mezz'ora!
La prossima firma con diritto di riserva o non ricordo cosa bisognava scrivere.
Comunque non dovrebbero farti pagare nemmeno la nuova spedizione.


Posted with AF APP
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.

Avatar utente
pantera
star3
Messaggi: 1965
Iscritto il: 03/01/14, 16:22

Neon arrivati rotti.

Messaggio di pantera » 04/10/2017, 22:26

Io ho acquistato una barra LED ed è arrivata il giorno dopo il pagamento in perfetto stato,ma arriva tutto senza scontrino fiscale poco male da un punto di vista legale possono farlo ma in questo modo devo necessariamente avvalermi della garanzia del negozio

Successivamente faccio un nuovo ordine principalmente per acquistare una pianta che mi interessa ma non risultava disponibile, faccio presente che era la pianta il motivo del ordine e preferivo aspettare la disponibilità prima di pagare nel caso non fosse stato possibile reperirla allora si poteva annullare, risultato hanno preferito annullare più di 40 euro per non procurarmi una proserpinaca...

Avatar utente
alessio0504
star3
Messaggi: 4723
Iscritto il: 14/12/15, 1:50

Neon arrivati rotti.

Messaggio di alessio0504 » 07/10/2017, 3:49

Seri e veloci. Mi rispediranno i neon a costo zero. Nè per quanto riguarda i neon ovviamente, e nemmeno per la spedizione. Anzi mi hanno chiesto se volessi aggiungere qualche oggetto all'ordine, approfittando della spedizione gratis!
In definitiva hanno un grosso giro. Per quel che vedo se hanno rallentamenti o indisponibilità non è per colpa loro diretta e son sempre in grado di gestire bene il rapporto col cliente! 👍🏻
Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea.
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)

Avatar utente
cicerchia80
Amministratore
Messaggi: 52137
Iscritto il: 07/06/15, 8:12

Neon arrivati rotti.

Messaggio di cicerchia80 » 07/10/2017, 7:34

alessio0504 ha scritto: Seri e veloci. Mi rispediranno i neon a costo zero. Nè per quanto riguarda i neon ovviamente, e nemmeno per la spedizione. Anzi mi hanno chiesto se volessi aggiungere qualche oggetto all'ordine, approfittando della spedizione gratis!
In definitiva hanno un grosso giro. Per quel che vedo se hanno rallentamenti o indisponibilità non è per colpa loro diretta e son sempre in grado di gestire bene il rapporto col cliente! 👍🏻
:-bd
Stand by

Avatar utente
Silver21100
Ex-moderatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: 07/06/15, 17:41

Neon arrivati rotti.

Messaggio di Silver21100 » 07/10/2017, 8:16

Con acquariomania non mai avuto problemi, ed in una occasione, quando ci sono stati, sono sempre stati risolti nel migliore dei modi ....


Posted with AF APP

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti