Forza Silver
prima o poi ti vengo dietro con il mio "marino" ......

Stasera non faccio in tempo ma domani pubblicherò una foto di quello che intendo fare... il coperchio non lo ritenevo sbagliato in quanto la pompa in aspirazione del Tenze produce una serie di microbolle vicino alla griglietta di aspirazione ...orientare meglio le pompe potrebbe essere un idea , anzi se riuscissi a posizionarle in modo diverso per renderle meno visibili sarei più che feliceFreef ha scritto: ↑Penso che è meglio che increspi di più la superficie, sta sera quando torno posto una foto del mio, ho perfino modificato la griglia della pompa in modo che faccia un maremoto.
Superficie pulita = maggior penetrazione della luce
Il coperchio te lo sconsiglio, perché il marino è consigliato aperto proprio perché necessita di molto scambio e con il coperchio ce ne sarebbe poco.
Io proverei ad aumentare il movimento in superficie, se non si risolve, l'unica è di coprirla
Posted with AF APP
Il tunze 9001 è predisposto per funzionare anche come skimmer di superficie, però con preferisco evitare in virtù della forte evaporazione che potrebbe lasciare scoperto lo snorkel
Ti chiedo la cortesia di tornare in questo topic anche domani sera quando avrò postato le foto, magari salta fuori che tutto sommato lo scambio gassoso rimarrebbe soffisfacente
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 2 ospiti