Un nuovo cellulare per Shadow
- vultur
-
Profilo Completo
Ciao,
un paio di mesi fa avevo necessità di acquistare un secondo telefono, così ho guardato in primis il costo contenuto ed in secundis che avesse discrete caratteristiche. Preso su sito estero questo Apollo delle Vermee (130 euro spedito). Gli ho fatto fare di tutto: carcam, accesso video per 10-11 ore continuate per monitorare casa, download tenendolo acceso e collegato alla presa per una settimana di fila, più i normali usi (telefono, foto, whatsapp, facebook, etc). Ha funzionato talmente bene che la settimana scorsa l'ho resettato e dato a mia moglie per sostituire il classico Samsung acquistato l'anno scorso a 300 euro.
Non ho mai testato il bluetooth.
Posso dirti che il wifi funziona molto bene, internet da sim anche; testate anche le telefonate e si sente perfettamente. Foto: a me servono per "servizio", per postarle, quindi non per hobby; per l'uso che ne faccio andavano bene, non so garantirti però sulla perfetta qualità in caso di foto da tenere e magari sviluppare. Sistema operativo: Android 6.0 personalizzato; un paio di aggiornamenti, ma non il 7.0.
In sintesi: te lo consiglio se vuoi spendere davvero poco, avere un buon telefono e, magari, se proprio vuoi, sapere che fra due anni ti prendi - alla stessa cifra - uno smartphone nuovo di palla.
un paio di mesi fa avevo necessità di acquistare un secondo telefono, così ho guardato in primis il costo contenuto ed in secundis che avesse discrete caratteristiche. Preso su sito estero questo Apollo delle Vermee (130 euro spedito). Gli ho fatto fare di tutto: carcam, accesso video per 10-11 ore continuate per monitorare casa, download tenendolo acceso e collegato alla presa per una settimana di fila, più i normali usi (telefono, foto, whatsapp, facebook, etc). Ha funzionato talmente bene che la settimana scorsa l'ho resettato e dato a mia moglie per sostituire il classico Samsung acquistato l'anno scorso a 300 euro.
Non ho mai testato il bluetooth.
Posso dirti che il wifi funziona molto bene, internet da sim anche; testate anche le telefonate e si sente perfettamente. Foto: a me servono per "servizio", per postarle, quindi non per hobby; per l'uso che ne faccio andavano bene, non so garantirti però sulla perfetta qualità in caso di foto da tenere e magari sviluppare. Sistema operativo: Android 6.0 personalizzato; un paio di aggiornamenti, ma non il 7.0.
In sintesi: te lo consiglio se vuoi spendere davvero poco, avere un buon telefono e, magari, se proprio vuoi, sapere che fra due anni ti prendi - alla stessa cifra - uno smartphone nuovo di palla.
- Diego
-
Profilo Completo
Motorola G5S plus, costa 240 euro su Amazon.
Buona qualità rispetto al prezzo, Android pulito senza tante personalizzazioni, Android 7 aggiornato a breve a 8.
Buona qualità rispetto al prezzo, Android pulito senza tante personalizzazioni, Android 7 aggiornato a breve a 8.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- FrancescoFabbri
-
Profilo Completo
Io mi sto trovando molto bene con l'Honor 8, su Amazon lo trovi anche tranquillamente sotto i 300 €
È come il p9 della Huawei più o meno...
Ci saranno telefoni migliori, ma fossi in te un'occhiata a qualche recensione di questo telefono la darei lo stesso
È come il p9 della Huawei più o meno...

Ci saranno telefoni migliori, ma fossi in te un'occhiata a qualche recensione di questo telefono la darei lo stesso

Posted with AF APP
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)
- Shadow
-
Profilo Completo
lo avevo guardato ma confrontando mi sembrava che a specifiche erano molto similari.
https://www.hdblog.it/compara/3517-3492-3227.html
Bisogna accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]
"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]
- Diego
-
Profilo Completo
Se ti piace Android pulito, il Motorola ti soddisfa di certo, visto che non ci sono quasi personalizzazioni.
Huawei e Xiaomi personalizzano abbastanza pesantemente Android.
Inoltre a me personalmente Motorola come marca piace, in casa ne abbiamo 3, di cui due hanno almeno 3 anni, e vanno ancora (accusano qualche lentezza, ma d'altronde sono matusa, in un periodo dove talvolta si cambia telefono ogni anno

Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- Owl_Fish
-
Profilo Completo
Honor. E' la sottomarca di Huawei ma ha ottimi smartphone.
Inoltre la dimensione schermo è una variabile importante.
Inoltre la dimensione schermo è una variabile importante.
Devo ripetere almeno 2 volte giorno: Se qualcosa funziona non sei obbligato a migliorarlo. Magari peggiori la situazione!
"Non convinciamoci di avere la verità in vasca nè gli uni nè gli altri!!" (semicit. alessio0504)
"Non convinciamoci di avere la verità in vasca nè gli uni nè gli altri!!" (semicit. alessio0504)
- FedericoF
-
Profilo Completo
Il medioevo rivuole indietro il suo telefono
Quoto. È un ottimo terminale. Ma ha parecchi difetti software che con un utilizzo prolungato noti. Tante piccole cose fatte male. Ma nel complesso fatto bene
Posted with AF APP
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- Luca.s
-
Profilo Completo
Ma non credo che l'S6 sua medievale! Anzi! 

Posted with AF APP
Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]
- FedericoF
-
Profilo Completo
ul
Se lo dici tu... Non penso sia nemmeno più supportato da Samsung. Anzi. Sicuramente non riceve l'aggiornamento a Android 8. Ricordo che Android 8 è uscito PRIMA che uscisse L's8 per far capire quanto poco Samsung supporti i suoi telefoni con gli aggiornamenti.
Posted with AF APP
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- Owl_Fish
-
Profilo Completo
Asus Zenfone 3. Ormai sta sotto i 300 ed è ottimo. Lo usa mio figlio che fa foto a gogo!
Devo ripetere almeno 2 volte giorno: Se qualcosa funziona non sei obbligato a migliorarlo. Magari peggiori la situazione!