Un nuovo cellulare per Shadow

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Avatar utente
Diego
star3
Messaggi: 15783
Iscritto il: 14/12/15, 17:39

Un nuovo cellulare per Shadow

Messaggio di Diego » 22/11/2017, 12:09

Non condivido l'idea di acquistare un telefono che costa di più ed è più vecchio :-??
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

Avatar utente
cicerchia80
Amministratore
Messaggi: 52212
Iscritto il: 07/06/15, 8:12

Un nuovo cellulare per Shadow

Messaggio di cicerchia80 » 22/11/2017, 12:12

Luca.s ha scritto: Un mio amico ha il 2 e le Madonne che tirava! @cicerchia80 non lo avevi anche te?!
L'ho ancora.....passa da un'assistenza ad un altra,ed intanto mi sono dovuto omprare un telefono in più
Stand by

Avatar utente
trono
star3
Messaggi: 1741
Iscritto il: 16/02/14, 22:31

Un nuovo cellulare per Shadow

Messaggio di trono » 22/11/2017, 12:12

Io ho da circa 2 mesi il Galaxy A5 2017 comprato da Expert a 299€ in offerta, mi trovo davvero bene la batteria mi dura una giornata intera e lo stresso abbastanza, fotocamera da 16 megapixel posteriore e 12 anteriore per i fanatici del selfie. Te lo consiglio e un buon prodotto.

Posted with AF APP
OGGI HO TALMENTE SONNO CHE ANCHE IL CAFFE M'HA GUARDATO PERPLESSO DICENDOMI:
AMICO NON FACCIO MIRACOLI

Avatar utente
Luca.s
Ex-moderatore
Messaggi: 10173
Iscritto il: 30/03/15, 0:47

Un nuovo cellulare per Shadow

Messaggio di Luca.s » 22/11/2017, 12:14

Diego ha scritto: Non condivido l'idea di acquistare un telefono che costa di più ed è più vecchio :-??
Dipende dall'obiettivo. Se si vuole un buon camera phone a 300 euro, penso che altrimenti non si possa fare.

Se invece parliamo di un telefono ad uso normale, niente di particolare, mi trovi assolutamente concorde. Ci sono molti terminali nuovi che ti permettono una buona esperienza d'uso (terminali che, salvo 1 o 2, verranno abbandonati l'anno dopo però)

Posted with AF APP
Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

Avatar utente
Diego
star3
Messaggi: 15783
Iscritto il: 14/12/15, 17:39

Un nuovo cellulare per Shadow

Messaggio di Diego » 22/11/2017, 12:19

Luca.s ha scritto: Se si vuole un buon camera phone a 300 euro, penso che altrimenti non si possa fare.
Hai letto della fotocamera dei Motorola?
Comunque se uno vuol fare belle foto si prenda una fotocamera :-bd
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

Avatar utente
luigidrumz
Ex-moderatore
Messaggi: 1771
Iscritto il: 04/12/15, 13:12

Un nuovo cellulare per Shadow

Messaggio di luigidrumz » 22/11/2017, 12:21

Per esperienza personale LG non avrà neanche più un solo euro dalle mie tasche. LG G4 mandato 5 volte in assistenza sostituito con un G5, fotocamera bellissima ma ancora display da far schifo. Ora ho un oneplus 3t che è una cosa spettacolare e ho preso lo xiaomi mi a1 (made by Google) alla mia donna che è altrettanto meraviglioso. Attualmente secondo me è il best buy . Poi se vuoi spendere qualcosa in più, un oneplus 3t usato e faresti l'affare del secolo visto che è uscito appena il 5t e quindi il prezzo del 3t è sicuramente sceso...;)

Posted with AF APP

Avatar utente
trono
star3
Messaggi: 1741
Iscritto il: 16/02/14, 22:31

Un nuovo cellulare per Shadow

Messaggio di trono » 22/11/2017, 12:24

Per mia esperienza personale ti sconsiglio i Huawei p8 lite e p9 , ho avuto grossi problemi di connettività sia con Wi-Fi che con la connessione dati, addirittura con il p8 lite era partito anche il bluetooth, alla fine ho dovuto sostituire la scheda madre in entrambi , per fortuna che erano in garanzia la prima volta che è successo.

Posted with AF APP
OGGI HO TALMENTE SONNO CHE ANCHE IL CAFFE M'HA GUARDATO PERPLESSO DICENDOMI:
AMICO NON FACCIO MIRACOLI

Avatar utente
Luca.s
Ex-moderatore
Messaggi: 10173
Iscritto il: 30/03/15, 0:47

Un nuovo cellulare per Shadow

Messaggio di Luca.s » 22/11/2017, 12:43

Aggiungo una verità assoluta!

Vai in un qualsiasi MediaWorld, euronics o qualsiasi cosa sia, prova i terminali presenti. Fai foto macro, panoramiche contro la luce e al buio. Quello che più ti piace, lo compri online!!

Posted with AF APP
Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

Avatar utente
alessio0504
star3
Messaggi: 4723
Iscritto il: 14/12/15, 1:50

Un nuovo cellulare per Shadow

Messaggio di alessio0504 » 22/11/2017, 13:08

Comunque la premessa era:
“-Scartati a prescindere i Samsung”
Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea.
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)

Avatar utente
Narcos
star3
Messaggi: 1166
Iscritto il: 11/08/17, 8:24

Un nuovo cellulare per Shadow

Messaggio di Narcos » 22/11/2017, 14:08

luigidrumz ha scritto: Per esperienza personale LG non avrà neanche più un solo euro dalle mie tasche. LG G4 mandato 5 volte in assistenza sostituito con un G5, fotocamera bellissima ma ancora display da far schifo. Ora ho un oneplus 3t che è una cosa spettacolare e ho preso lo xiaomi mi a1 (made by Google) alla mia donna che è altrettanto meraviglioso. Attualmente secondo me è il best buy . Poi se vuoi spendere qualcosa in più, un oneplus 3t usato e faresti l'affare del secolo visto che è uscito appena il 5t e quindi il prezzo del 3t è sicuramente sceso...;)
Concordo sul Oneplus ma x quanto riguarda LG, probabilmente, come spesso accade, si fa di tutta l'erba un fascio, io non faccio parte di quel fascio :D :D C'è chi è propenso ad evitare cinesate e chi no, puntando su alcuni terminali che garantiscono nel breve tempo, un ottimo compromesso tra prezzo e performance. Ci saranno sempre pareri discordanti tra tutte le teste e tutti i cellulari :)) :)) :))
" Che te lo dico a fare!! "

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti