Mi son portato avanti... - Composizione prodotti per PMDD

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin

Bloccato
dalturion
star3

Mi son portato avanti... - Composizione prodotti per PMDD

Messaggio di dalturion » 26/11/2017, 11:08

Ciao a tutti :)
Prossimamente avvierò una vasca da 120l lordi e la mia intenzione è quella di avere piante (ancora non so quali) folte e in salute. Il metodo proposto da alcuni utenti mi è sembrato facile ed affidabile e quindi sono andato a far compere seguendo i consigli dell'articolo scritto qui sul sito.
Ho girato più negozi e non ho trovato gli stessi prodotti, quindi sono andato sui più simili che ho trovato; vi metto le foto così mi dite se ho fatto bene :)
Mancano gli stick perchè ho letto vari topic e da ciò che ho capito varia molto la composizione degli stessi in base all'utilizzo che bisogna farne...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di FrancescoFabbri il 26/11/2017, 13:53, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modificato titolo per renderlo più descrittivo

Diego
star3

Mi son portato avanti...

Messaggio di Diego » 26/11/2017, 11:13

Vanno tutti bene :-bd
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

dalturion
star3

Mi son portato avanti...

Messaggio di dalturion » 26/11/2017, 11:20

Diego ha scritto: Vanno tutti bene :-bd
Allora poi preparo le dosi! Grazie :)

Bloccato