Maylandia zebra maison reef

Mbuna, Haplos, conchigliofili, ...

Moderatori: marko66, Azius

Rispondi
Avatar utente
Denni
star3
Messaggi: 145
Iscritto il: 02/11/17, 4:33

Maylandia zebra maison reef

Messaggio di Denni » 28/11/2017, 13:36

Vorrei sapere il possibile su questo esemplare dai prezzi elevati... Per ora ho visto solo foto di maschi ma le femmine? Che tipo è? Come allevarli al meglio?

Avatar utente
Giueli
Ex-moderatore
Messaggi: 15808
Iscritto il: 21/01/17, 22:27

Maylandia zebra maison reef

Messaggio di Giueli » 28/11/2017, 14:34

Denni ha scritto: Vorrei sapere il possibile su questo esemplare dai prezzi elevati... Per ora ho visto solo foto di maschi ma le femmine? Che tipo è? Come allevarli al meglio?
È un grosso mbuna Malawi,per me è uno dei più belli in assoluto,prettamente vegetariano ha la capacità di aprire la bocca a 180 gradi così da nutrirsi dello strato algale presente sulle rocce.
Non è molto violento ma diventa grosso molto grosso,necessitano d'acquari con minimo 150 cm di lato lungo ;)
Ti allego foto di una femmina.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.

Seguo...😎

Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.

Avatar utente
Denni
star3
Messaggi: 145
Iscritto il: 02/11/17, 4:33

Maylandia zebra maison reef

Messaggio di Denni » 28/11/2017, 18:58

Grazie giueli lo trovo bellissimo, altre persone che sto sentendo che lo hanno dicono che non da problemi salvo qualche scaramuccia con pesci troppo agitati oppure fa da poliziotto come il polit lion per sedare le risse😂

Avatar utente
Giueli
Ex-moderatore
Messaggi: 15808
Iscritto il: 21/01/17, 22:27

Maylandia zebra maison reef

Messaggio di Giueli » 28/11/2017, 19:22

Denni ha scritto: qualche scaramuccia con pesci troppo agitati oppure fa da poliziotto come il polit lion per sedare le risse
È proprio così,basta la stazza ad intimidire gli altri come detto non è violento,sono bellissimi ma esemplari di qualità sono difficili da trovare è molto costosi😉
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.

Seguo...😎

Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.

Avatar utente
Denni
star3
Messaggi: 145
Iscritto il: 02/11/17, 4:33

Maylandia zebra maison reef

Messaggio di Denni » 28/11/2017, 19:38

Tu non ne hai qualche avannotti vero? 😁

Avatar utente
Giueli
Ex-moderatore
Messaggi: 15808
Iscritto il: 21/01/17, 22:27

Maylandia zebra maison reef

Messaggio di Giueli » 29/11/2017, 13:03

Denni ha scritto: Tu non ne hai qualche avannotti vero? 😁
Eh non purtroppo no :)) prima dovrei avere un acquario adatto a tenerli :D
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.

Seguo...😎

Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti