Ma lo possiamo affermare con tranquillità?

Disclosure: Io ho Tetra Aquasafe

Moderatori: cicerchia80, lucazio00
Diego ha scritto: ↑Se ti serve urgente acqua di rete senza avere tempo/possibilità di stabulazione, il biocondizionatore è quasi d'obbligo.
Se hai robe strane dell'acqua di rete (vedi sottoscritto) e vuoi usare acqua di rete, il biocondizionatore può aiutare, anche se non è la panacea di tutti i mali, come vorrebbero far intendere i produttori. Per esempio, bisogna sapere cosa il biocondizionatore sia o non sia in grado di fare, per usarlo bene (se serve).
Bene, ti andrebbe di approfondire per nostra conoscenza? A quali cose strane ti riferisci? :-\
Why? :-\cicerchia80 ha scritto: ↑Ma nessuno ti dice che il 95% del mercato europeo di acquariofilia è tedesco,e la loro acqua sarebbe proprio meglio non usarla
Why....why boh...sapevo così,a me risulta che l'acqua in Germania è inquinata per via delle coltivazioni agricole e soprattutto i nitrati sono spesso superati oltre i 50 mg/l che sono i limiti legge
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti