Ora di riallestire? Proviamo con un olandese

Deve funzionare, ma... facciamolo anche bello!

Moderatori: Monica, Spumafire

Rispondi
Avatar utente
christianvari
star3
Messaggi: 1004
Iscritto il: 04/01/17, 13:54

Ora di riallestire? Proviamo con un olandese

Messaggio di christianvari » 11/12/2017, 15:48

@Steinoff @Monica nel frattempo ho ripiantato le Hygrophila che devo andare a lavoro e avevo paura che si rovinassero. Le ho messe bene? Sono abbastanza distanti o devo aumentare la distanza?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Monica
Moderatore Globale
Messaggi: 46233
Iscritto il: 26/02/16, 19:05

Ora di riallestire? Proviamo con un olandese

Messaggio di Monica » 11/12/2017, 16:04

@christianvari allargale un pò :) lascia passare bene la luce fino al fondo quando è possibile,adesso leggo anche il resto,perdona ma nevica di brutto qui e la connessione fà schifo :(

Posted with AF APP
"And nothing else matters..."
 
 

Avatar utente
christianvari
star3
Messaggi: 1004
Iscritto il: 04/01/17, 13:54

Ora di riallestire? Proviamo con un olandese

Messaggio di christianvari » 11/12/2017, 16:23

Monica ha scritto: @christianvari allargale un pò :) lascia passare bene la luce fino al fondo quando è possibile,adesso leggo anche il resto,perdona ma nevica di brutto qui e la connessione fà schifo :(
Così può andare bene? O devono essere proprio più larghe? Grazie per tutti i consigli che mi state dando

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Monica
Moderatore Globale
Messaggi: 46233
Iscritto il: 26/02/16, 19:05

Ora di riallestire? Proviamo con un olandese

Messaggio di Monica » 11/12/2017, 16:25

Guardale da sopra senza impazzire :) se vedi che la luce passa é ok :-bd

Posted with AF APP
"And nothing else matters..."
 
 

Avatar utente
christianvari
star3
Messaggi: 1004
Iscritto il: 04/01/17, 13:54

Ora di riallestire? Proviamo con un olandese

Messaggio di christianvari » 11/12/2017, 16:57

ul
Monica ha scritto: Guardale da sopra senza impazzire :) se vedi che la luce passa é ok :-bd
Alcune foglie sono più ombrate di altre, ma credo sia normale no?

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Monica
Moderatore Globale
Messaggi: 46233
Iscritto il: 26/02/16, 19:05

Ora di riallestire? Proviamo con un olandese

Messaggio di Monica » 11/12/2017, 17:03

Secondo me và bene anche perché lei ha le foglie ingombranti :)

Posted with AF APP
"And nothing else matters..."
 
 

Avatar utente
Steinoff
Ex-moderatore
Messaggi: 11426
Iscritto il: 21/02/17, 0:28

Ora di riallestire? Proviamo con un olandese

Messaggio di Steinoff » 11/12/2017, 18:12

christianvari ha scritto: La spray bar purtroppo non posso metterla sul lato destro perchè non ci arrivo con i tubi. Dove è ora è la lunghezza massima che posso raggiungere.
Ok, l'aspirazione invece puoi spostarla a destra fino all'angolo? Cosi' potresti mettere la spraybar il piu' a sinistra possibile, lasciando dov'e' il riscaldatore.
Ma la spraybar non puoi montarla verticalmente?
Monica ha scritto: nevica di brutto qui
Beata teeeeeeeee!!!!!
Sed quis custodiet ipsos custodes?

Avatar utente
christianvari
star3
Messaggi: 1004
Iscritto il: 04/01/17, 13:54

Ora di riallestire? Proviamo con un olandese

Messaggio di christianvari » 11/12/2017, 18:28

Steinoff ha scritto:
christianvari ha scritto: La spray bar purtroppo non posso metterla sul lato destro perchè non ci arrivo con i tubi. Dove è ora è la lunghezza massima che posso raggiungere.
Ok, l'aspirazione invece puoi spostarla a destra fino all'angolo? Cosi' potresti mettere la spraybar il piu' a sinistra possibile, lasciando dov'e' il riscaldatore.
Ma la spraybar non puoi montarla verticalmente?
La spray bar posso montarla verticalmente, il problema è che con i tubi non riesco ad arrivare oltre la metà della vasca partendo da sinistra quindi se ho ben capito quello che volevi dire tu non posso farlo ~x(

Avatar utente
Steinoff
Ex-moderatore
Messaggi: 11426
Iscritto il: 21/02/17, 0:28

Ora di riallestire? Proviamo con un olandese

Messaggio di Steinoff » 11/12/2017, 18:38

christianvari ha scritto: la metà della vasca partendo da sinistra quindi se ho ben capito quello che volevi dire tu non posso farlo
Ti dicevo questo perche' in genere e' bene tenere mandata ed aspirazione piu' distanti possibile tra loro, ma del resto se non ci arriva il tubo non e' che te lo puoi inventare...
In ogni caso secondo me se monti la spraybar in verticale gia' risolvi molto circa la dispersione (e conseguentemente la buona diffusione) della CO2 disciolta col venturi ;)
Sed quis custodiet ipsos custodes?

Avatar utente
christianvari
star3
Messaggi: 1004
Iscritto il: 04/01/17, 13:54

Ora di riallestire? Proviamo con un olandese

Messaggio di christianvari » 11/12/2017, 18:39

Steinoff ha scritto:
christianvari ha scritto: la metà della vasca partendo da sinistra quindi se ho ben capito quello che volevi dire tu non posso farlo
Ti dicevo questo perche' in genere e' bene tenere mandata ed aspirazione piu' distanti possibile tra loro, ma del resto se non ci arriva il tubo non e' che te lo puoi inventare...
In ogni caso secondo me se monti la spraybar in verticale gia' risolvi molto circa la dispersione (e conseguentemente la buona diffusione) della CO2 disciolta col venturi ;)
mettendola in verticale dove dovrei metterla? Altrimenti se uso tubi più lunghi? Sulle istruzioni c'è scritto di non farlo ma non so quanto è importante.

Ho trovato questa foto su internet del mio filtro (ho il 511 leggermente più potente). Che ne pensi?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti