Carica una schermata nera. E' come se partisse per un attimo per poi morire subito dopo. Se vedi nella seconda foto, appare il mouse "modificato" dal gioco
No direi di no. Assassin's si è loggati direttamente da Uplay...
Carica una schermata nera. E' come se partisse per un attimo per poi morire subito dopo. Se vedi nella seconda foto, appare il mouse "modificato" dal gioco
No direi di no. Assassin's si è loggati direttamente da Uplay...
Procedo ora a far partire il gioco e ad aprire il registro eventi. C'è qualcosa, una qualche schermata in particolare che può interessarci?
Guarda questo sito, è relativo ad un errore con Photoshop ma mi interessa solo la sostanza (e le immagini).
Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: Rome2.exe, versione: 2.2.0.0, timestamp: 0x5a18bd66
Del gioco sempre. Mi segnala due volte che ha smesso di funzionare
Alle 3 di notte, credimi, non ho installato nulla!! Ieri sera l'ho scaricato e ci ho giocato. Stamattina niente più
Il fix l'ho trovato in questa paginaI had this problem. I fixed it by going to C:\Users\UserName\AppData\Roaming\the_creative_assembly\Rome2 and copied "saves" to the desktop, then i deleted the folder called Rome2. then i launched the game it started perfectly, i then quit the game and put the saves folder back in the newly generated Rome2 folder.
hope it helps everyone else =)
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti