Ciao a tutti ho avviato il mio primo acquario Rio 180 Juwel da circa un mese purtroppo non tutto è andato benissimo anche a causa di un commerciante rincoglionito

che mi ha venduto pesciolini e lumache e gamberetti dopo due settimane di cui la metà già morti e cardinali 12 di cui 10 già morti.. Ho iniziato a fertilizzare con metodo pmdd ma non so bene come dosare le varie dosi vi sarei grato se mi aiutaste.
20180107144732_1019290720.png
.. ho già comprato il conduttivimetro e il pH metro, potete vedere tutte le mie piante nel profilo anche se so già che qualcuno di loro sono in competizione.
Come fondo ho usato il fondo 9 in 1 della dennerle è una sabbiolina marroncina Ho riempito l'acquario con tutta acqua di rubinetto di cui allegherò la foto delle analisi
Uso anche il Askoll Blue formula, tarato però su soli 80 litri, monto due neon da 45 watt l'uno e fertilizem con CO
2 in bombole Vi ringrazio Per ogni consiglio che mi darete allego anche le analisi dell'ultimo test
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.