In effetti la stella mi tentava.
22° Concorso Acquari: votazioni!
- stefano94
-
Profilo Completo
- sa.piddu
-
Profilo Completo
inquietante...BollaPaciuli ha scritto: ↑e pian piano anche la Fauna della vasca sta (autonomamente) uscendo dal mix iniziale.
bravo Alex!
"Dai un pesce ad un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita"
- aver1

-
Profilo Completo
Scegliere una sola vasca è difficilissimo... non si potrebbe fare come per i concorsi degli articoli in cui si danno 2 o 3 voti ?
- Paky
-
Profilo Completo
- Contatta:
Nel concorso articoli ci sono 10 concorrenti, mentre qui ce ne sono solo 5... inoltre non si assegnano secondi e terzi posti, come nel concorso articoli...
"Forse potrà suonare un po' pomposo, ma preferisco morire in piedi che vivere in ginocchio"
Charb
Charb
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Ho fatto qualche modifica negli ultimi mesi: Ho aggiunto 20 boraras e qualche potatura presa al pet.
Da quando ho presentato l'acquario, cioè due mesi e mezzo fa, la manutenzione è stata fare rabbocchi, dare cibo e togliere un po' di lemna.
Non ho mai fertilizzato!
Ho lasciato che l'acquario andasse avanti da solo.
Spero si capisca, scusate la qualità della foto, ma l'hydrocotyle in superficie mi fa riflesso.
Inserisco l'immagine di due mesi fa.
Come vedete le piante sono cresciute. La bacoba che è in primo piano ha raggiunto la superficie, crescendo più o meno di 5 cm in due mesi. Ovviamente le piante sono in carenza.
Ma veniamo al dunque..
Ogni tanto mi chiedono se è difficile tenere un acquario con le piante.
Io faccio vedere le foto di questo acquario.
Ovviamente non sono piante da concorso di aquascaping, ma far crescere le piante è a portata di tutti ed è meno difficile di quello che si crede.
Quando ho tempo poto un po e magari fertilizzo...
Da quando ho presentato l'acquario, cioè due mesi e mezzo fa, la manutenzione è stata fare rabbocchi, dare cibo e togliere un po' di lemna.
Non ho mai fertilizzato!
Ho lasciato che l'acquario andasse avanti da solo.
Spero si capisca, scusate la qualità della foto, ma l'hydrocotyle in superficie mi fa riflesso.
Inserisco l'immagine di due mesi fa.
Come vedete le piante sono cresciute. La bacoba che è in primo piano ha raggiunto la superficie, crescendo più o meno di 5 cm in due mesi. Ovviamente le piante sono in carenza.
Ma veniamo al dunque..
Ogni tanto mi chiedono se è difficile tenere un acquario con le piante.
Io faccio vedere le foto di questo acquario.
Ovviamente non sono piante da concorso di aquascaping, ma far crescere le piante è a portata di tutti ed è meno difficile di quello che si crede.
Quando ho tempo poto un po e magari fertilizzo...
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata
- sa.piddu
-
Profilo Completo
la rifaresti?! intendo la foto....trotasalmonata ha scritto: ↑Spero si capisca, scusate la qualità della foto.
cerchiamo un testimonial per fertilizzazione....trotasalmonata ha scritto: ↑far crescere le piante è a portata di tutti ed è meno difficile di quello che si crede.
"Dai un pesce ad un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita"
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
L'hydrocotyle mi fa riflesso. Per far penetrare la luce devo toglierla. Volevo fare una foto di com'è l'acquario ora, un po lasciato da solo.
Togliero' l'hydro per vedere come stanno le piante sotto..
Posted with AF APP
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata
- Giueli
-
Profilo Completo
Paga un fotografo...trotasalmonata ha scritto: ↑Spero si capisca, scusate la qualità della foto, ma l'hydrocotyle in superficie mi fa riflesso.
@roby70 qualche consiglio...
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- roby70
-
Profilo Completo
Io lo chiederei ad @Elisabeth ma visto che è in gara anche lei chissa che foto ti fa per non farti vincere
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Elisabeth

-
Profilo Completo
Ma non sono buona a fotografare i miei
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io
)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io