trotasalmonata ha scritto: ↑Quello che mi piace di quell'acquario è che è talmente autonomo che ogni tanto ma lo dimentico.
Quello che non mi piace di quell'acquario è che è talmente autonomo che ogni tanto me lo dimentico.

Ho deciso quale vasca votare già il primo giorno di apertura del concorso, ma mi sembrava giusto aspettare, leggere, riflettere...
Però basta, adesso voto: trotacquario!! :x
E non certo perché il Trota mi ha praticamente allestito tutta la vasca dei rossi!!
Mi piace moltissimo l'idea di base (massima autonomia della vasca stessa), la realizzazione (recupero, riuso, ancora autonomia dell'ecosistema), mi piace pure la consapevolezza della noia, la decisione di una piccola modifica per il mero piacere personale (dai, ci sta tutto!

),la scelta di farne un monospecifico, e adesso aggiungo anche la dimenticanza di un ambiente che se la cava a prescindere.
Complimenti Trota, il mio voto va alla filosofia che c'è dietro a questa vasca, in tutto il suo percorso!
► Mostra testo
ovviamente faccio i complimenti anche agli altri partecipanti, sul serio, vasche molto coinvolgenti. Bravissimi!!