Muffa e sangue su muso Scalare

Tutti gli Angelfish

Moderatori: markfree, Azius

Bloccato
mico96
star3

Messaggio di mico96 » 21/01/2018, 14:55

Ciao ieri sera ho notato una specie di muffa sul muso dei miei 2 P. scalare e stamattina uno dei due aveva anche un po' di sangue, cosa può essere?
Ultimamente sembrano più aggressivi tra di loro (sono una coppia) anche se non capisco perché
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Giueli
Ex-moderatore

Messaggio di Giueli » 21/01/2018, 16:03

mico96 ha scritto: Ciao ieri sera ho notato una specie di muffa sul muso dei miei 2 P. scalare e stamattina uno dei due aveva anche un po' di sangue, cosa può essere?
Ultimamente sembrano più aggressivi tra di loro (sono una coppia) anche se non capisco perché
Li hai mai visti lottare? Praticamente si "baciano" mordendosi e rimanendo attaccati ... potrebbe essere una ferita causata da un combattimento tra i due...

@fernando89 che dici?
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.

Seguo...😎

Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.

fernando89
Ex-moderatore

Messaggio di fernando89 » 21/01/2018, 19:47

Giueli ha scritto:
mico96 ha scritto: Ciao ieri sera ho notato una specie di muffa sul muso dei miei 2 P. scalare e stamattina uno dei due aveva anche un po' di sangue, cosa può essere?
Li hai mai visti lottare? Praticamente si "baciano" mordendosi e rimanendo attaccati ... potrebbe essere una ferita causata da un combattimento tra i due...

@fernando89 che dici?
credo abbiano litigato

Se il rossore dove la bocca aumenta vediamo di dare un antibiotico se no eviterei

Posted with AF APP
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo

mico96
star3

Messaggio di mico96 » 21/01/2018, 22:32

Li ho osservati un po' ed effettivamente li ho visti litigare mordendosi a vicenda.
Li terrò d'occhio e se vedo che la cosa peggiora vediamo cosa si può fare...

Bloccato