Quando ho scritto il tuo post non c'eracicerchia80 ha scritto: ↑perchè ripeti quello che ho scritto?
Pecos Acquario
- roby70
-
Profilo Completo
Pecos Acquario
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- pecos

-
Profilo Completo
Pecos Acquario
Ragazzi nn mi distruggete
.. ho aperto solo un pacco di ghiaino ... ne prendo un’altra busta al posto della seconda e copro più possibile.. tutto montato ..
Martedì le piante ma dai consigli ricevuti nella sezione e prenderò un paio di piante e del muschietto..
Aggiunto dopo 1 minuto 39 secondi:
Il filtro va bene come altezza o devo mettere più alto?
Martedì le piante ma dai consigli ricevuti nella sezione e prenderò un paio di piante e del muschietto..
Aggiunto dopo 1 minuto 39 secondi:
Il filtro va bene come altezza o devo mettere più alto?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- cicerchia80
-
Profilo Completo
- roby70
-
Profilo Completo
Pecos Acquario
Dovrebbe avere delle ventose per attaccarlo al vetro; tienilo qualche cm sopra al fondo altrimenti rischi peschi i sassolini.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Elisabeth

-
Profilo Completo
Pecos Acquario
Sul frontale del filtro di solito c'è un simbolo simile a delle onde con scritto : livello minimo e massimo ( riferito all'acqua ) ...Io di solito i filtri interni li metto più in alto che si può per poter mettere più acqua possibile e per far meno fatica durante la manutenzione....
Ma non ho capito
vorresti prendere un ghiaino di un altro colore da sovrapporre a quello già messo
, o dello stesso colore?
Dalla foto non capisco, ma è già pieno d'acqua? E dentro l'anforetta cosa c'è?
Ma non ho capito
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io
)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io
- pecos

-
Profilo Completo
Pecos Acquario
Buongiorno ragazzi .. zzzzzElisabeth ha scritto: ↑Sul frontale del filtro di solito c'è un simbolo simile a delle onde con scritto : livello minimo e massimo ( riferito all'acqua ) ...Io di solito i filtri interni li metto più in alto che si può per poter mettere più acqua possibile e per far meno fatica durante la manutenzione....
Ma non ho capitovorresti prendere un ghiaino di un altro colore da sovrapporre a quello già messo
, o dello stesso colore?
Si se pensate che questo colore dia troppo fastidio ai miei pesci prendo ghiaietta di altro colore e ne metto uno strato fino fino a coprire un po’ di questo blu.. che dite?
Aggiunto dopo 57 secondi:
Adesso vedo se riesco ad alzarlo...
- Elisabeth

-
Profilo Completo
Pecos Acquario
Come blu è abbastanza scuro e riflette relativamente meno la luce rispetto ad altri colori alla Van Gogh
e non so esattamente come i pesci vedano i colori
Certo non è un colore naturale....a meno di non trovarsi nei pressi del cratere del vulcano Dallol
Ma scherzi a parte, la scelta spetta a te e ai tuoi gusti 
)
- pecos

-
Profilo Completo
Pecos Acquario
si si oltre ai gusti non voglio torturare i pesci...è questo...Elisabeth ha scritto: ↑Come blu è abbastanza scuro e riflette relativamente meno la luce rispetto ad altri colori alla Van Goghe non so esattamente come i pesci vedano i colori
Certo non è un colore naturale....a meno di non trovarsi nei pressi del cratere del vulcano Dallol
Ma scherzi a parte, la scelta spetta a te e ai tuoi gusti
- Elisabeth

-
Profilo Completo
Pecos Acquario
Allora basterebbe aggiungerne nera in modo da smorzare un po' il blu 
)
- pecos

-
Profilo Completo
Pecos Acquario
Riepilogando ragazzi:
Filtro
L'ho alzato al massimo
..
Ho tolto la spugna nera e messi i cannolicchi tanti per riempire tutto lo spazio lasciato libero dalla spugna nera.. non so a numero quanti erano ma ne ho messi tanti.. tutti quelli che c'erano in foto per intenderci...
Pompa inserita sopra la famosa spugna bianca..
E termoregolatore al suo posto messo a 26 gradi al momento, va bene come temperatura?
Areatore
L'ho messo perchè metterlo dopo sarebbe stato un problema visto che il tubo non volevo si vedesse e quindi dovevo farlo scomparire sotto...lo userò solo per eventuali problemi oppure qualche volta per gusto di vederlo in funzione..
Legno
Siccome veniva a galla ho bollito quei bicchieri e li ho messi per tenerlo giù il tempo che si impregna per bene e poi li tolgo ovviamente XD
Quindi questo il ripilogo...
Adesso aspetto martedì per prendere qualche piantina...quindi tra oggi e domani dovrò decidere quali prendere... ne prendero solo 2 o 3... le più resistenti possibilmente per ora voglio cercare di creare bene l'ambiente a discapito della bellezza esteriore...
Aggiunto dopo 2 minuti 31 secondi:
Filtro
L'ho alzato al massimo
Ho tolto la spugna nera e messi i cannolicchi tanti per riempire tutto lo spazio lasciato libero dalla spugna nera.. non so a numero quanti erano ma ne ho messi tanti.. tutti quelli che c'erano in foto per intenderci...
Pompa inserita sopra la famosa spugna bianca..
E termoregolatore al suo posto messo a 26 gradi al momento, va bene come temperatura?
Areatore
L'ho messo perchè metterlo dopo sarebbe stato un problema visto che il tubo non volevo si vedesse e quindi dovevo farlo scomparire sotto...lo userò solo per eventuali problemi oppure qualche volta per gusto di vederlo in funzione..
Legno
Siccome veniva a galla ho bollito quei bicchieri e li ho messi per tenerlo giù il tempo che si impregna per bene e poi li tolgo ovviamente XD
Quindi questo il ripilogo...
Adesso aspetto martedì per prendere qualche piantina...quindi tra oggi e domani dovrò decidere quali prendere... ne prendero solo 2 o 3... le più resistenti possibilmente per ora voglio cercare di creare bene l'ambiente a discapito della bellezza esteriore...
Aggiunto dopo 2 minuti 31 secondi:
dimmi qualsiasi altro colore ti prego... ODIO L'INTER e mi prenderebbero per il culo a vita se faccio l'acquario nero-azzurro XD
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.