Fauna: lumache: planorbella duryi, radix, physa, planorbella scalaris... Crostacei : Asellus aquaticus Pesci: 6 trigonostygma heteromorpha che diventeranno 11 e più avanti un betta splendens o in coppia...
Altre informazioni: Impianto CO2 askoll pro green system nell' 80 litri...Vasca 60 litri lordi, filtro interno, neon 15w da 8500k,fondo ghiaino,legni,catappa, microsorum,anubias, hygrophila, egeria, Cryptocoryne, muschio di Giava...Rasbore, neon rosa e guppy
Elisabeth ha scritto: ↑Pensa se dovessi sistemare un arredo sommerso e tirando fuori la mano mi trovassi quegli esseri immondi attaccati alla mano ....mi verrebbe na sincope
Se capita fai un video ti prego...
Ecco.... Stanotte avrò gli incubi
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io )
se proprio ti piacciono guardati il film "King Kong" del 2005 di Peter Jackson...
in particolare le scene in cui Andy Serkis entra nella "catena alimentare" delle sanguisughe
"Immagino che il pesce fuori dall'acqua sia l'unico pesce ad avere un'idea di cosa sia l'acqua." JRR Tolkien